BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La mia del 2009 (tengo a precisare) in rapporto alle prestazioni beveva come una spugna...mettici anche il dual logic...
Ricordo ai possessori di TA che appena uscito il bicilindrico in citta' faceva i 12/13 km/l...poi modifiche "elettroniche" hanno migliorato i consumi...anche del 1.2, basta vedere prove effettuate da Auto o Quattroruote...
Nik sono piemontese...d' adozione...e' una lunga storia...se vuoi ci si vede e si fa un cambio auto per un giro![]()
Pienamente d'accordo, anche sul 1.4 che alla fine non andava sto gran che a fronte di consumi elevatissimi.
Secondo me il 105cv son stati constretti a metterlo al posto del Multiair solo per via degli ingombri veicolari, stop. I consumi qui c'entrano poco a mio avviso, o comunque non nasce per questo scopo.
Va solo a sostiuire il vecchio 1.4 aspirato che ormai aveva ben poco senso...
Comunque voglio provarlo, son molto curioso...
Ragazzi il mio concessionario mi ha detto che il twinair 105 cv viene montato solo sulla versione restyling della 500 cosi' come e' accaduto per la Mito e i primi esemplari consegnati si potranno avere da inizio nuovo anno.
Qualcuno mi puo' confermare cio'.
Vi ringrazio
Un saluto
In effetti...ma hai tempo per rifarti!!!![]()