ciao angelo lo hai testato fisicamente sulla tua?? interessato anche io certo![]()
ciao angelo lo hai testato fisicamente sulla tua?? interessato anche io certo![]()
si certo, al momento è installato e funzionante sulla mia. Ho anche aperto un topic di vendita del modulo ma non l'ho visto nel mercatino, forse deve essere approvato da qualche MOD??
Fiat 500 1.4 100 HP sport
Rigorosamente in AM: strisce esterne laterali "500", cover chiave white 500, sensori di parcheggio, fari lenticolari dayline, anabaglianti e abbaglianti xenon 5000K, led everywhere (posizioni, DRL, plafoniera, targa, cofano)
Ok grazie, mi era rimasto il dubbio perchè sono passati già due giorni e ho pensato che forse per qualche errore della rete non ho inviato il topic, tutto qui.
Rigorosamente in AM: strisce esterne laterali "500", cover chiave white 500, sensori di parcheggio, fari lenticolari dayline, anabaglianti e abbaglianti xenon 5000K, led everywhere (posizioni, DRL, plafoniera, targa, cofano)
Ok perfetto grazie e dove andrebbe montato in parole povere?? Grazie
Io l'uo messo nel vano motore a lato della batteria, in questo modo si riesce a raggiungere i fili a cui collegarsi
si trova nella sezione mercatino????
A quanto pare no, avevo pubblicato il topic settimane fa ma ad oggi nessun mod ha approvato la pubblicazione della mia vendita.
Mi spiace che non sia ancora stato pubblicato, prova a parlarne con @Faffo . Come ti avevo già detti è un periodo un po' di ferie spero ti venga pubblicato al più presto..
Siamo a novembre e ancora nulla, certo che le ferie sono luuunge per alcuni![]()