LADRI però con quei due fori.........![]()
LMPA vogliamo il TUTORIAL sul come montarlo.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Fidati se ce l'ho fatta io...........è molto intuitivo basta che apri il baule e capisci
ank'io ce l'ho..e a me invece di rompersi i tappini mi si è rotto uno di quei perni ad incastro interni, va beh...cmq volevo dire ke nn tutti gli adesivi sn uguali, il mio per esempio l'h dovuto ritagliare perchè troppo grande e poi aveva l'adesivo all'esterno quindi l'ho dovuto mettere all'interno del vetrino rosso...cmq risultato ottimale lo stesso!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
prendilo su ebay da maxistore, sicuramente va bene
Mirco promesso che stasera faccio il tutorial.....sono stato parecchio preso con il lavoro......
P.S. i tappini si rompono si sono rotti anche a mè..........non nel toglierli ma nel rimetterli....sono di plastica rigida e qnd si inclinano un pò....ptatrac rotti subito.......io non li ho rimessi tnt che mi frega.....
è molto semplice metterlo.......portate pazienza e avrete tutte le foto e eventuali spiegazioni![]()