Purtroppo no!! Dopo tante promesse da parte del venditore che me l'avrebbe consegnata per fine ottobre sono ancora qua (come dice VASCO)!!!!!!!!"
Anche se la data sul contratto è 10/11/2013.
Il venditore non mi ha più fatto sapere nulla dalla scorsa settimana.
Ho chiamata il ciao fiat sono stati gentilissimi e mi hanno consigliato di aprire un sollecito.
Ma a questo punto diventa una questione di principio quindi aspetto tanto giorno più o giorno meno .....se arriva in ritardo poi o fiat o il concessionario ne pagheranno le conseguenze!
Nel frattempo uso la 159 di mio marito il che non mi dispiace anche se non è la mia BESTIA!!!!
Grazie comunque appena ho notizie ti tengo informato.
La tua belva come va????
ciao
Se c'è scritto 10/11/2013 non sono in ritardo,arriverà 3/4 giorni dopo al massimo.
a me avevano superato il limite fissato nel contratto (30/3/2013), ma perché era sotto le feste di Pasqua.
appena finite le feste è arrivata (3 aprile)![]()
La mia ha 2000 km e per il momento sono molto soddisfatto! Consumi nella norma (sui 16-17 km/l) e prestazioni che mi convincono molto (specialmente a giri alti). Un po debole sotto i 2500 giri ma già migliorata rispetto ai primi chilometri. Mi aspetto che verso i 10000 abbia un'erogazione ancora più fluida specialmente ai bassi regimi. Tasto eco non lo accendo dagli 800 km raggiunti :P
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
io non avevo una data specifica... c'era scritto solo tempi di consegna 60gg
l'ho ordinata il 14 Settembre e me l'hanno immatricolata il 30 Ottobre
oggi sono stato incasinato cl lavoro e non ho ancora potuto vederla........ domani assicuro e porto a casa direttamente e ti dirò.....
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
ok grazie ciao
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......