+ Rispondi
Pagina 17 di 18
primaprima ... 7 15 16 17 18 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 180

Discussione: Pomello cambio lounge BIANCO

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gia89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi io nella mia 500 ho il pomello in avorio (pelle nera con cuffia con le marce scritte).....come si fà a smontare che dovrei fare una modifica all'esp e devo smontare mezza macchina....da quanto ho capito io di lato dove c'e la cromatura ma non sono sicuro....help grazie mille!!!!
    Devi fare il tasto di disattivazione dell'ESP? Non ti conviene andarci dal mobiletto del freno a mano? Ce l'hanno tutti lì lo switch...
    Comunque per smontare il pomello devi tirare via entrambe le mostrine cromate e poi svitare le due brugole. Attento però che facendo leva col cacciavite sicuramente danneggerai la pelle.

L'avatar di Gia89

Con noi dal 25/08/2008

Italy
     Gia89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

no xk ho visto nel forum abarth che smontano il pomello...e poi smontano tutta la plastica sotto e in centrale dove c'e il freno a mano....quindi x smontarlo dovrei levare a cromatura di la lato a pomello e sotto c'e una vite?

Chomoloco

Predefinito

no xk ho visto nel forum abarth che smontano il pomello...e poi smontano tutta la plastica sotto e in centrale dove c'e il freno a mano....quindi x smontarlo dovrei levare a cromatura di la lato a pomello e sotto c'e una vite?
    Sotto i due tondini cromati ci sono due viti a brugola. Li sviti e sfili il pomello.

L'avatar di Gia89

Con noi dal 25/08/2008

Italy
     Gia89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

Ho fatto tutti i lavori senza fare danni grazie chomoloco

Chomoloco

Predefinito

Ho fatto tutti i lavori senza fare danni grazie chomoloco
    Figurati!

Con noi dal 28/10/2013
    Provincia: Teramo

Italy
     Cinquinaa non è in linea

Predefinito Pomello avorio dove comprarlo?

Ciao a tutti.. Sapete per caso il pomello avorio dove si puo acquistare?? Che non sia tramite siti internet.. Grazie

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquinaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sapete per caso il pomello avorio dove si puo acquistare?? Che non sia tramite siti internet.. Grazie
    Tipo un concessionario Fiat?!? Se non vuoi comprare via internet...o cerchi su internet qualcuno che lo vende vicino a te e te lo fai consegnare a mano

Con noi dal 28/10/2013

Italy
     Cinquinaa non è in linea

Predefinito

Quindi provo in qualche concessionaria fiat.. Posso chiederti a che serve quel cerchietto cromato che si trova alla destra del pomello? Ho visto una foto e possibile che montandolo va tolto anche il pezzo che viene alzato per inserire la retromarcia?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquinaa Visualizza il messaggio
    Quindi provo in qualche concessionaria fiat.. Posso chiederti a che serve quel cerchietto cromato che si trova alla destra del pomello? Ho visto una foto e possibile che montandolo va tolto anche il pezzo che viene alzato per inserire la retromarcia?
    Ciao, serve a coprire le viti di fissaggio, in pratica è un tappo...ne trovi uno a sx e uno a dx. Per quanto riguarda il discorso retro non te lo so dire ma fattelo installare in conce...insieme al pomello viene venduto anche il soffietto in pelle e dato che l' aggancio è in plastica...eviti possibili danni

Con noi dal 28/10/2013

Italy
     Cinquinaa non è in linea

Predefinito

Ahhh ho capito ora e' tutto chiaro... Ecco insomma a che servono quelle cromature.. Diciamo che comunque sono validi per tutte le 500 cioe' dalla pop al 1.4 senza distinzioni.. Ci faro' un pensierino, ti ringrazio

+ Rispondi
Pagina 17 di 18
primaprima ... 7 15 16 17 18 ultimoultimo