E' troppo personale, se a te piace mettila senza pensarci troppo, al limite poi toglierla non è un gran lavoro.
perchè?
Almeno qualcosa di diverso dal solito ogni tanto..certo,adesso però dovresti lavorarci per renderla davvero "superleggera"..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Il nostro è un marchio che si presta a questo genere di cose, ma con un logo che non c entra niente rischi di andare fuoritema sfociando indubbiamente nel tamarro.
puoi scegliere un infinità di cose: strisce laterali, tetto a scacchi, scorpione cofano, colore specchi ecc ecc rimanendo comunque nella sua originalità. Questo marchio ha bisogno della propria originalità.
quindi si alla striscia, ma non mescolarla con qualcosa di un altra auto.
Sembreresti davvero uno di quelli che avevano la panda rossa e ci mettevano gli scudetti ferrari
...lasciar perdere senza provare significa passare il resto della tua vita nel dubbio che ce l' avresti fatta...
Gli stickers in sè sono molto belli, l'effetto è reso davvero bene....mi piacciono molto ma...
....il "superleggera" però non c'entra proprio nulla, mi dispiace.
Ovvio che se ti piacciono li metti su e vivi contento, ci mancherebbe altro, la vettura è tua e solo tua.
La semplice scritta Abarth con questi stickers sarebbe già qualcosa di più carino rispetto a quelli standard originali...
si
Sono anch'io del parere che gli stickers in carbonio siano belli,ma non con quella scritta!!!
E poi,se li metti,dovresti anche fare carbonio almeno lo scorpione sul cofano e le calotte degli specchietti,senza contare le cromature(vedi maniglie e stemmi). Così diventerebbe realmente bella!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
primo: non scrivere tutto in maiuscolo, online equivale ad urlare
secondo: superleggera? cos'ha l'abarth di superleggera?
terzo: le strisce sono una figata![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "