+ Rispondi
Pagina 28 di 36
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 355

Discussione: Start and stop [DISCUSSIONE UFFICIALE]

  1. #271

    Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: N/A
    Messaggi: 596
     G500 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede Visualizza il messaggio
    probabile che sia andato il sensore della frizione..
    Trovo anche io lo s&s molto utile, soprattutto ai semafori e nelle lunghe code ( )
    Curiosità: ma lo shift indicator, funziona anche in "scalata"? Perchè posso pure mettere la quinta per partire ma non mi dice di scalare, è normale?
    Ciao Fede,
    se non sbaglio in partenza non ti dice nulla (almeno mi sembra), però se ti trovi in marcia ed i giri scendono molto appare la freccia verso il basso che ti indica di scalare fai questa prova: con la terza comincia a rallentare senza scalare quando i giri saranno bassi ti apparirà la freccia
    G500
    Ultima modifica di G500; 02/09/2013 a 14:47:03

  2. #272
    L'avatar di Raoul72

    Con noi dal 06/09/2012
    Residenza: Albiate
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 23

    Italy
     Raoul72 non è in linea
    1.2 69cv Matt Black
    MattBlack

    Predefinito

    Io se riesco lo devo disinserire per sempre, è vero che risparmi qualcosina e che a impatto ambientale è ottimo, ma la spia GIALLA in alto che ti rimane accesa quando lo disinserisci e il NERVOSO che ti viene quando magari stai rallentando e non sei del tutto fermo e lui si inserisce spegnendotela è ALLUCINANTE. Capitato piu' volte che dovevo dare gas dopo un rallentamento e a momenti mi INCHIODAVO!!!! Insomma per me non è un optional indispensabile anzi........

  3. #273

    Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: N/A
    Messaggi: 596
     G500 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raoul72 Visualizza il messaggio
    Io se riesco lo devo disinserire per sempre, è vero che risparmi qualcosina e che a impatto ambientale è ottimo, ma la spia GIALLA in alto che ti rimane accesa quando lo disinserisci e il NERVOSO che ti viene quando magari stai rallentando e non sei del tutto fermo e lui si inserisce spegnendotela è ALLUCINANTE. Capitato piu' volte che dovevo dare gas dopo un rallentamento e a momenti mi INCHIODAVO!!!! Insomma per me non è un optional indispensabile anzi........
    Ciao Raoul,
    concordo con te sul fatto che la luce gialla sia odiosa io però lo S&S lo uso sempre facendo tantissima città, che poi tra tre anni mi si spacca il motorino di avviamento questo è un altro discorso
    Per il problema che citi la mia non permette lo spegnimento del motore se la macchina non è del tutto ferma, molto strano che la tua lo faccia è normale che ti puoi trovare in pericolo così, ma in officina hai fatto notare la cosa?!
    G500

  4. #274
    L'avatar di 500Matt

    Con noi dal 22/12/2012
    Residenza: Bologna
    Età : 35
    Messaggi: 790

    Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Oggi ho ritirata la macchina ed ho iniziato ad usarlo. Secondo me funziona davvero molto molto molto bene! SI spegne senza far casino e si riaccende in 1 secondo senza impedirti di partire a fionda È bellissimo perchè poi lo gestisci "tu". Si attiva mettendo in folle e alzando il piede dalla frizione. C'è un semaforo appena uscita da casa mia che il rosso dura 6 secondi (nulla quindi) e basta che io stia in prima con frizione spinta e nonfaccio partite lo Star&Stop. O poi se uno deve dormire alla notte per il fastidio lo spegne

    A me piace. Voto: 8
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

  5. #275
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raoul72 Visualizza il messaggio
    Io se riesco lo devo disinserire per sempre, è vero che risparmi qualcosina e che a impatto ambientale è ottimo, ma la spia GIALLA in alto che ti rimane accesa quando lo disinserisci e il NERVOSO che ti viene quando magari stai rallentando e non sei del tutto fermo e lui si inserisce spegnendotela è ALLUCINANTE. Capitato piu' volte che dovevo dare gas dopo un rallentamento e a momenti mi INCHIODAVO!!!! Insomma per me non è un optional indispensabile anzi........
    la mia si spegne solo nel momento in cui sono in folle e rilascio la frizione e son completamente fermo.....non so come faccia la tua a spegnersi mentre sei in movimento....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  6. #276

    Con noi dal 25/10/2012
    Residenza: Catania
    Età : 50
    Messaggi: 497

    Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500Matt Visualizza il messaggio
    Oggi ho ritirata la macchina ed ho iniziato ad usarlo. Secondo me funziona davvero molto molto molto bene! SI spegne senza far casino e si riaccende in 1 secondo senza impedirti di partire a fionda È bellissimo perchè poi lo gestisci "tu". Si attiva mettendo in folle e alzando il piede dalla frizione. C'è un semaforo appena uscita da casa mia che il rosso dura 6 secondi (nulla quindi) e basta che io stia in prima con frizione spinta e nonfaccio partite lo Star&Stop. O poi se uno deve dormire alla notte per il fastidio lo spegne

    A me piace. Voto: 8
    aldilà del funzionamento, che può essere molto logico purchè lo si capisca e lo si sappia usare, quello che a me porta un fastidio immane e che qualcuno debba decidere di spegnermi la macchina
    poi sai, il risparmio nel consumo credo che non sia rilevante, però il motorino di avviamento, per quanto dovrebbe essere sovradimensionato, comunque subisce uno stress maggiore, idem per la batteria, non solo per l'avviamento in se, ma più che altro perchè si trova ad alimentare i servizi di bordo (condizionatore escluso) a motore spento per un tempo più o meno lungo.
    insomma a lungo andare, secondo me quel pò che risparmi nel carburante rischi di spenderlo altrove.
    ovviamente sono solo considerazioni personali e magari del tutto errate, forse fatte per autoconvincermi che non serve a molto e per giustificare la mia antipatia verso questo dispositivo

  7. #277

    Con noi dal 19/04/2013
    Residenza: Fiesso d'artico
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 67

    Italy
     Marco bon non è in linea
    1.4 tjet 190cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Ciao a tutti,riguardo a questo argomento, devo dire che pure io mi trovo bene e fino ad ora nessun problema.

  8. #278
    L'avatar di vespista anonimo

    Con noi dal 20/08/2013
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 33

    Italy
     vespista anonimo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    personalmente... sempre disinserito... solo per il fatto che quando rincaso e scendo per aprire il garage si spegne e la devi rimettere in moto da zero...

  9. #279

    Con noi dal 14/11/2013
    Provincia: Trento
    Età : 51
    Messaggi: 55

    Italy
     sgnao non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ragazzi a me non và........Nel senso la macchina non si spegne.....
    Faccio una piccola premessa e spero di essere nella sezione giusta, io ho il cambio automatico, e sinceramente non ho capito se sbaglio qualcosa....
    Ho capito che per funzionare la macchina deve essere in temperatura e l'indicatore è circa a metà, non a macchina fredda, e quando mi fermo al semaforo lascio la macchina in marcia, ma la macchina non si spegne.
    Sbaglio qualcosa?

  10. #280
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    deve essere in temperatura....poi il cambio deve essere in folle....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 28 di 36
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/10/2012, 18:22:22
  2. Start & Stop...solo STOP!!!!!!
    Da Grazia nel forum Problemi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 04/07/2010, 20:35:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi