Ciao Fede,
se non sbaglio in partenza non ti dice nulla (almeno mi sembra), però se ti trovi in marcia ed i giri scendono molto appare la freccia verso il basso che ti indica di scalarefai questa prova: con la terza comincia a rallentare senza scalare quando i giri saranno bassi ti apparirà la freccia
G500



)
fai questa prova: con la terza comincia a rallentare senza scalare quando i giri saranno bassi ti apparirà la freccia
Rispondi quotando





