Grazie 1000, sono contento del risultato... Con pinza dei freni gialla... All'inizio ero partito con l'idea di fare i cerchi neri, ma il diamantato di 17 è troppo bello... Prossimo step minigonne e musetto...
Grazie 1000, sono contento del risultato... Con pinza dei freni gialla... All'inizio ero partito con l'idea di fare i cerchi neri, ma il diamantato di 17 è troppo bello... Prossimo step minigonne e musetto...
Veramente Carina! Complimenti!
ahahaha hai reso una fiat 500 gialla cinese >.> in una 500 con i testicoli bravo BRAVO!!!! mi piace tanto
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Davvero molto bella, complimenti!
...il dado però...pensavo si fosse estinto!![]()
Noooooooooooo è stato notato il dado... Meno male non si vedono i 4 gechi sul parabrezza... Ahi ahi...
Ciao, veramente spettacolare il cruscotto in carbonio, stavo per ordinarnwe uno in carbonio vero (500 €) perche non trovavo pellicole cosi grosse, sai indicanti dove posso trovare pellicole cosi grandi per ricoprirlo? E per fare il lavoro conviene smontarlo o no?
Ciao Andry, le pellicole APA sono spettacolari, puoi andare sul sito APA e vedere a Torino dove sono le carrozzerie specializzate nel montaggio delle loro pellicole adesive.
Il lavoro deve essere fatto in maniera impeccabile, in modo da evitare bolle, il mio carrozziere per evitare che tra gli sportelli ecc si vedesse il giallo ha addirittura rifinito tutto col pennello.
Quelli che ti consiglia il sito hanno fatto il corso all'APA, dove per una settimana gli insegnano tutti i trucchi del mestiere, e infine gli danno il Kit di montaggio delle pellicole che evita appunto bolle ecc.
Il cruscotto per evitare che il colore sotto si noti DEVE ESSERE SMONTATO, deve essere tolto anche il logo 500 e deve essere poi rimesso a fine lavoro, se hai colori accesi in questa maniera eviti che ( sopratutto se accesi ) tornino fuori...
Ci sono molte pellicole buone 3m ecc. io ti dico che l carbonio dell'APA è veramente veramente veramente bello!!!!
Se posso... Di che colore è la tua 500????
molto carina,bravo!!..unica cosa,leverei i battiporta e la abbasserei..poi sarebbe una figata il cerchio nero con lip o rosa gialli se scegli un canalone..altrimenti potresti quasi giocare con i tuoi sfruttando il contrasto già presente
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Grazie tunerz, avevo pesato pure io di togliere i battiporta, ma neri in quella maniera e con il logo cromato 500 su nero mi piaceva troppo!!!!!! Il cerchio mi ha detto il carrozziere che verrebbe rovinato dalla verniciatura, perdendo quell'effetto quasi cromato, sicuramente li farò riverniciare, ma per ora preferisco godermeli così.. Per il ribassamento della mia 500 hai ragione!!!! Prossima spesa Minigonne e musetto, ero indeciso se prendere un Kit Abarth oppure se mettere il Kit TRC come fece il buon Riccetto... AH E LO SPOILER dell'Abarth...
Visto che voglio tutto cristallino per evitare problemi con i nostri amici armati di paletta... Qualcuno sa per caso se i kit TRC sono omologati???
Se scrivo cagate è l'auto correzione del MAC... Maledetto...
Ultima modifica di Tamarrinside; 23/11/2013 a 10:45:18