+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: 500 rinnovata e amore ritrovato...

Tamarrinside

Predefinito

Grazie 1000, sono contento del risultato... Con pinza dei freni gialla... All'inizio ero partito con l'idea di fare i cerchi neri, ma il diamantato di 17 è troppo bello... Prossimo step minigonne e musetto...

L'avatar di Marco Z

Con noi dal 25/10/2013

Italy
     Marco Z non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito

Veramente Carina! Complimenti!

Tamarrinside

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Z Visualizza il messaggio
    Veramente Carina! Complimenti!
    Ti ringrazio...

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ahahaha hai reso una fiat 500 gialla cinese >.> in una 500 con i testicoli bravo BRAVO!!!! mi piace tanto
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Davvero molto bella, complimenti!

...il dado però...pensavo si fosse estinto!

Tamarrinside

Predefinito

Noooooooooooo è stato notato il dado... Meno male non si vedono i 4 gechi sul parabrezza... Ahi ahi...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao, veramente spettacolare il cruscotto in carbonio, stavo per ordinarnwe uno in carbonio vero (500 €) perche non trovavo pellicole cosi grosse, sai indicanti dove posso trovare pellicole cosi grandi per ricoprirlo? E per fare il lavoro conviene smontarlo o no?

Tamarrinside

Predefinito

Ciao Andry, le pellicole APA sono spettacolari, puoi andare sul sito APA e vedere a Torino dove sono le carrozzerie specializzate nel montaggio delle loro pellicole adesive.
    Il lavoro deve essere fatto in maniera impeccabile, in modo da evitare bolle, il mio carrozziere per evitare che tra gli sportelli ecc si vedesse il giallo ha addirittura rifinito tutto col pennello.
    Quelli che ti consiglia il sito hanno fatto il corso all'APA, dove per una settimana gli insegnano tutti i trucchi del mestiere, e infine gli danno il Kit di montaggio delle pellicole che evita appunto bolle ecc.
    Il cruscotto per evitare che il colore sotto si noti DEVE ESSERE SMONTATO, deve essere tolto anche il logo 500 e deve essere poi rimesso a fine lavoro, se hai colori accesi in questa maniera eviti che ( sopratutto se accesi ) tornino fuori...
    Ci sono molte pellicole buone 3m ecc. io ti dico che l carbonio dell'APA è veramente veramente veramente bello!!!!
    Se posso... Di che colore è la tua 500????

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

molto carina,bravo!!..unica cosa,leverei i battiporta e la abbasserei..poi sarebbe una figata il cerchio nero con lip o rosa gialli se scegli un canalone..altrimenti potresti quasi giocare con i tuoi sfruttando il contrasto già presente
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Tamarrinside

Predefinito

Grazie tunerz, avevo pesato pure io di togliere i battiporta, ma neri in quella maniera e con il logo cromato 500 su nero mi piaceva troppo!!!!!! Il cerchio mi ha detto il carrozziere che verrebbe rovinato dalla verniciatura, perdendo quell'effetto quasi cromato, sicuramente li farò riverniciare, ma per ora preferisco godermeli così.. Per il ribassamento della mia 500 hai ragione!!!! Prossima spesa Minigonne e musetto, ero indeciso se prendere un Kit Abarth oppure se mettere il Kit TRC come fece il buon Riccetto... AH E LO SPOILER dell'Abarth...
    Visto che voglio tutto cristallino per evitare problemi con i nostri amici armati di paletta... Qualcuno sa per caso se i kit TRC sono omologati???
    Se scrivo cagate è l'auto correzione del MAC... Maledetto...
    Ultima modifica di Tamarrinside; 23/11/2013 a 10:45:18

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo