+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: 500 rinnovata e amore ritrovato...

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

..sai che guardando bene la tua auto la vedrei meglio con i kit paraurti della S???..magari modificando il posteriore in modo da nascondere lo scarico..ha un alinea già ora pulita,perchè appesantirla con dei kit "vistosi" quando potresti mantenere un certo stile sobrio e d'impatto?..me la giocherei sui colori piuttosto,magari aggiungendo anche i vetri neri..quello che risparmieresti sul kit estetico,lo puoi investire per rivestire gli interni e abbinarli agli esterni..

ovviamente tutto questo è un mio parere,eh..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

molto bella compliemtni

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tamarrinside Visualizza il messaggio
    Ciao Andry, le pellicole APA sono spettacolari, puoi andare sul sito APA e vedere a Torino dove sono le carrozzerie specializzate nel montaggio delle loro pellicole adesive.
    Il lavoro deve essere fatto in maniera impeccabile, in modo da evitare bolle, il mio carrozziere per evitare che tra gli sportelli ecc si vedesse il giallo ha addirittura rifinito tutto col pennello.
    Quelli che ti consiglia il sito hanno fatto il corso all'APA, dove per una settimana gli insegnano tutti i trucchi del mestiere, e infine gli danno il Kit di montaggio delle pellicole che evita appunto bolle ecc.
    Il cruscotto per evitare che il colore sotto si noti DEVE ESSERE SMONTATO, deve essere tolto anche il logo 500 e deve essere poi rimesso a fine lavoro, se hai colori accesi in questa maniera eviti che ( sopratutto se accesi ) tornino fuori...
    Ci sono molte pellicole buone 3m ecc. io ti dico che l carbonio dell'APA è veramente veramente veramente bello!!!!
    Se posso... Di che colore è la tua 500????
    Ciao, grazie perle info innanzitutto.
    La mia 500 é grigio Pompei ma essendo una S penso che dentro siano tutte uguali cruscotto grigio scuro con scritta rossa.
    Dici che mettendola da me rischio di non riuscire a metterla bene?

Tamarrinside

Predefinito

I consigli devono essere sempre accettati, io ero partito con un idea molto banale, una 500 tutta mimetica, come va di moda ora, però parlandone con un amico appassionato di tuning è venuta fuori questa idea... Dopotutto il tuning penso sia un espressione di noi stessi, creare qualcosa di unico e che rispecchi noi stessi... Effettivamente renderla eccessiva snaturerebbe quello che ho creato, qualcosa di semplice e elegante, magari come hai detto te mettere il paraurti della S renderebbe il lavoro più coerente... Però il contrasto elegante e birbo non mi dispiace, una linea sempre elegante ma con un tocco aggressivo... Poi di tempo per pensarci ne ho, devo ancora ammortizzare la spesa!!!!! A Natale con la tredicesima proverò a aggiungere qualcosa!!!!!! Vi terrò aggiornati, anche perché sinceramente le porte LSD Lambo non mi sono ancora uscite di testa!!!!

Tamarrinside

Predefinito

Il discorso è ben più ampio, la ditta vende rotoli da 5 metri di pellicola, quanta pellicola ti serve per metterla in un cruscotto? Il carrozziere che mette il carbonio ovunque, moto ecc. di sicuro ha uno stock e ti paghi solo il materiale utilizzato. Hai i materiali per applicare la pellicola? Deve essere prima applicata e poi termoriscaldata con uno o speciale Phon... IL CRUSCOTTO DEVE ESSERE PULITISSIMO!!!! Loro utilizzano dei prodotti speciali per levare tutto lo sporco possibile, questo evita bozzi sul cruscotto e bolle, ah e mentre applicano la pellicola con uno speciale guanto cercano di togliere la polvere...
    Io l'ho fatto fare a uno specializzato... E ti consiglio di farlo pure te, perché la pellicola è molto cara e il lavoro non è banale!!!!!
    Ah il carbonio sul grigio deve essere uno spettacolo... Però fati smontare il pezzo per mettere la pellicola!!!!!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

I consigli devono essere sempre accettati, io ero partito con un idea molto banale, una 500 tutta mimetica, come va di moda ora, però parlandone con un amico appassionato di tuning è venuta fuori questa idea... Dopotutto il tuning penso sia un espressione di noi stessi, creare qualcosa di unico e che rispecchi noi stessi... Effettivamente renderla eccessiva snaturerebbe quello che ho creato, qualcosa di semplice e elegante, magari come hai detto te mettere il paraurti della S renderebbe il lavoro più coerente... Però il contrasto elegante e birbo non mi dispiace, una linea sempre elegante ma con un tocco aggressivo... Poi di tempo per pensarci ne ho, devo ancora ammortizzare la spesa!!!!! A Natale con la tredicesima proverò a aggiungere qualcosa!!!!!! Vi terrò aggiornati, anche perché sinceramente le porte LSD Lambo non mi sono ancora uscite di testa!!!!
    hai perfettamente capito cosa significa tuning....ho modificato per anni la macchina,ma sempre in base al mio gusto..quindi fai benissimo a seguire una tua linea..ti ho consigliato gli S appunto per l'idea che hai delle LSD..a mio avviso,i paraurti abarth con le lambo non si sposano appunto per il fatto che richiamano un modello già esistente eimprontato di natura al "racing"..gli S invece sono si sportivi e "cattivi" con le prese d'aria,ma ti permettono di abbinargli vari tipi di cerchi,soprattutto a canale!!..magari dei dotz mugello che sotto la sagoma della 500 (e abbinati a un assetto degno di questo nome) secondo me rendono di brutto,tenendo un occhio al portafoglio che non fa mai male!!!
    ..ciao Andrea..

Tamarrinside

Predefinito

Lo sai che guardando le immagini hai ragione... Niente male... Essendo materiale Fiat non dovrei avere problemi di omologazione poi...

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Lo sai che guardando le immagini hai ragione... Niente male... Essendo materiale Fiat non dovrei avere problemi di omologazione poi...
    dovresti vedere se qualche amico sa usare photoshop e farti fare un montaggio con le varie opzioni che hai in testa così da farti un'idea del risultato finale..io come ti ho detto lavorerei su base S,cerchi a canale con lip giallo o rosa gialla (qui puoi giocarla molto di più..volendo restare sul sobrio potresti fare canale spazzolato e rosa nera,oppure canale spazzolato e rosa gialla..oppure tutto spazzolato,sta a te..io vedrei bene canale giallo e rosa nera),assetto davvero davvero basso (pneumatiche?),vetri scuri e vernicerei le parti cromate restanti in nero opaco,,per l'interni farei i sedili e i vari rivestimenti neri e gialli,oppure tutti in pelle nera con cuciture gialle,ma rimetterei la plancia gialla a questo punto..le LSD sarebbero il tocco finale e se non vuoi eliminare gli stemmi da baule e para ant,potresti far fare un adesivo per sostituirli,magari a fondo nero con scritta "fiat" gialla..o inserendo un tuo logo..presta molta attenzione ai particolari,perchè sono questi a fare la differenza in una modifica..
    ..ciao Andrea..

Tamarrinside

Predefinito

I vetri posteriori e il lunotto sono oscurati, quelli anteriori per legge devono rimanere invariati, ho letto che se trovi l'infame ti possono ritirare il libretto, fare una multa da 300 euro in su e ti tocca mandare la macchina in motorizzazione a omologare...

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

I vetri posteriori e il lunotto sono oscurati, quelli anteriori per legge devono rimanere invariati, ho letto che se trovi l'infame ti possono ritirare il libretto, fare una multa da 300 euro in su e ti tocca mandare la macchina in motorizzazione a omologare...
    70€ di multa..cmq se li fai uguali ai posteriori neanche si accorgono..ho girato 3 anni così..
    sulla vecchia 206 e sulla focus li avevo tutti neri al 95% e tra poco toccherà anche all'attuale..poi dipende sempre dalla zona..in certe zone dalle mie parti mi fermavano per farmi i complimenti e mi mandavano via..
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo