Nevica già fuori Torino e io devo montare le gomme oggi pome... La neve mi ha anticipato!!!! Vi dici subito come vanno sulla neve...
Nevica già fuori Torino e io devo montare le gomme oggi pome... La neve mi ha anticipato!!!! Vi dici subito come vanno sulla neve...
In effetti sento un rumore simile, anche molto basso forse per via del rumore motore che copre un pò.Originariamente inviata da mazoku
proprio vero..Santa bilanciatura dei cerchi...![]()
![]()
azz io sono andato un po' lungo (perdonatemi è il primo anno di cambio gomme). Ho sentito oggi da "La Casa del pneumatico" consigliata dal mio assicuratore (che tra l'altro è amico di famiglia) e ho preso appuntamento per il 5 Dic. Devo stare attento perché le temperature caleranno le prossime settimane e in alcune strade c'è l'obbligo già dal 15 Nov. Detto questo spero non calino troppo le temperature per non rovinare (e non rischiare di fare bussi) le gomme estive.
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
pirelli snowcontrol 195/45 R 16 ... non c'è paragone ... è la seconda stagione invernale che le monto ( ad aprile monto le estive) ... senza eguali.
... E 500 FU ...
ciao a tutti! monto delle 16 estive, e per la prima stagione invernale con la mia 500 ho deciso di prendere le invernali anche perchè sono a rischio di multa qui in brianza.
Ho comprato dei cerchi in ferro da 14 (nuovi 40 euro l'uno) più le relative gomme. ho fatto bene o era meglio mettere direttamente sul mio cerchio da 16 un paio di pirelli invernali?
Avere due treni completi e' meglio e piu' comodo![]()