Non frustatemi vi prego.... Che è sto blu & me map?![]()
Non frustatemi vi prego.... Che è sto blu & me map?![]()
Vediamo un pò di essere più chiari e sintetici dato che non apprezzate la mia sottile ironia: Se a chi possiede la predisposizione gli capita di romperla DEVE avere la possibilità di ordinarla come ricambio senza essere obbligato a cambiare tutta la plancia.
Ambrogio
Anche se cambi la plancia, rimane cmq il problema dela quadrante Matrix. Ma se con la ventosa cmq funziona, non riesco a capire quale sia il problema. volevi il buco? Dovevi pensarci prima :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
vediamo, sarbbe il navigatore satellitare della fiat?
Vogliamo le foto di sto map!![]()
in questo stesso 3d ci sono nelle pagine addietro, se nn ricordo male...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
crazykim, hai un mio PMCmq, non avrebbe senso aver quel display se non escono i pittogrammi, e quello lo mettono... Proprio per questa cosa...
MAIL ME
E ci avevo pensato, a luglio quando ho ordinato la macchina, ma il venditore siccome a gennaio non era ancora in arrivo ha pensato bene di togliere di sua iniziativa la predisposizione dal mio ordine "sennò l'auto chissà quando arriva e tanto poi la predisposizione si potrà mettre anche dopo"... Maledetto...
Io me ne sono accorto quando ho ritirato l'auto a fine febbraio, dopo 7 mesi dall'ordine!!!!
E a questo punto con la storia del display matrix credo che la parte B&M senza la predisposizione non funzionerà :-( dato che nel menu del B&M nella mia non c'è l'opzione "navigazione" che invece viene menzionata nel manuale del Map...
Ambrogio