+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: imperiale 500s

Con noi dal 02/08/2009
    Provincia: Roma

Italy
     riccardino cor cinquino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito imperiale 500s

ciao ragazzi vi chiedo un aiuto....
    posseggo una 500 sport del 2009 e sto allestendo l interno a S, in fiat non riesco a ordinare il cielo/imperiale originale per tetto fisso skydome xche per la mia nero non esiste. mi serve il numero di telaio o il codice ricambio proprio per la 500s.
    chi mi aiuta?
    grazie in anticipo

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riccardino cor cinquino Visualizza il messaggio
    posseggo una 500 sport del 2009 e sto allestendo l interno a S, in fiat non riesco a ordinare il cielo/imperiale originale per tetto fisso skydome xche per la mia nero non esiste. mi serve il numero di telaio o il codice ricambio proprio per la 500s.
    chi mi aiuta?
    grazie in anticipo
    Se nessuno ti aiuta dopo cena (dopo le 22) provo a vedere se riesco a trovare quello che cerchi. E prendere quello per abarth? Mi sa Che é nero uguale..

Con noi dal 02/08/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

magari David... si l ho pensato anche io quello dell abarth infatti i montanti li ho presi proprio da quella xó ho paura che i costi lievitino di molto visto che in fiat mi è stato detto che loro nn possono ordinare pezzi abarth.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riccardino cor cinquino Visualizza il messaggio
    magari David... si l ho pensato anche io quello dell abarth infatti i montanti li ho presi proprio da quella xó ho paura che i costi lievitino di molto visto che in fiat mi è stato detto che loro nn possono ordinare pezzi abarth.
    Un demolitore? Ho buttato un cielo nero abarth un mesetto fa.. Era nuovo ma non sono riuscito ne a venderlo ne ho voluto montarlo

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

chi mi aiuta?
    grazie in anticipo
    E' uno dei due codici che iniziato (nella descrizione con 400 senza punto esclamativo che sta per: senza tetto apribile)

Disponibilità: Prodotto ordinabile Quantità minima per confezione: 1 Macro famiglia: V Codice sconto: V Peso grammi: 2300 Prezzo di listino(1): 134,25 EUR Unità di misura: Num Prezzo ivato: 163,78 EUR

Modello per 500 abarth (costa meno )

Ultima modifica di _-MrDavid-_; 22/11/2013 a 22:04:33

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Errata corrige:

Rivestimento per skydome allestimento GT (credo stia per S)

735481370 RIVESTIMENTO ABBELL. Famiglia: MA12 - RIVESTIMENTO INTERNO PADIGLIONE Disponibilità: Prodotto ordinabile Quantità minima per confezione: 1 Macro famiglia: V Codice sconto: V Peso grammi: 1200 Prezzo di listino(1): 131,07 EUR Unità di misura: Num Prezzo ivato: 159,91 EUR

Rivestimento per skydome Abarth:

735481370 RIVESTIMENTO ABBELL. Famiglia: MA12 - RIVESTIMENTO INTERNO PADIGLIONE Disponibilità: Prodotto ordinabile Quantità minima per confezione: 1 Macro famiglia: V Codice sconto: V Peso grammi: 1200 Prezzo di listino(1): 131,07 EUR Unità di misura: Num Prezzo ivato: 159,91 EUR

Il pezzo come puoi vedere dal codice è lo stesso = il prezzo è identico che tu lo prenda in abarth o in fiat
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 22/11/2013 a 22:12:09

Con noi dal 02/08/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

David sei un grande!!!!! peccato x il pezzo che hai buttato,ho creato anche un post ma nn me l ha proposto nessuno in vendita!!!! lunedi vado in fiat e lo ordino!!!! grazie ancora

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

David sei un grande!!!!! peccato x il pezzo che hai buttato,ho creato anche un post ma nn me l ha proposto nessuno in vendita!!!! lunedi vado in fiat e lo ordino!!!! grazie ancora
    Tieni da conto l'ultimo messaggio che i mex prima non avevano i prezzi per il mercato italiano

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Vi confermo che la versione S corisponde alla GT per Fiat. Tutta la mia documentazione del concessionario è marchiata GT.
    Quindi ho una 500 Gran Turismo.
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

Con noi dal 02/08/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ieri sono andato in fiat per ritirare l imperiale e indovinate... m aveva ordinato quello senza skydome!!!!������
    dopo un po di discussioni sul fatto che i pezzi vanno presi col telaio e che cosi é un terno al lotto me ne ha ordinato un altro con codice 735481369 perchè mi ha spiegato che il 735481370 è con lo skydome apribile, io invece ho il tetto fisso in vetro, sempre skydome ma non apribile. ovviamente il 73548168 è quello tutto intero senza buco per lo skydome.

+ Rispondi