- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ok, però io vojo il mio 5ino :°°°°°°°°°°°°°°°°°
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
qui però non è giusto... ho letto che c è chi con un bianco gioioso le è arrivata in 3 mesi..e io che come optional ho solo ESP e come colore è il bianco bianco, devo aspettare fino a settembre?! ma cavoli non è giusto però! io spero davvero arrivi prima del previsto..
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Speriamo tutti in questo... Sembra che abbiano aumentato la produzione...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
si vede infatti blablaww non mi sembra proprio..l unica è continuare a sperare..non si sa mai dai...
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Poi per esempio i preordini... Secondo me è una cosa sbagliata... Sbagliatissima...
MAIL ME
Ho chiamato in concessionaria stamattina (dato che dovevano richiamarmi loro ma non si erano degnati di farsi sentire) e mi hanno confermato la consegna a
Settembre :-( sigh sigh
Ritirata il 25/08!!!!
ma come????????????
io l'ho ordinata in aprile e speravo mi arrivasse a fine luglio!!!!!!!!!!!!!ma se devo aspettare fino a settembre non dormo più alla notte!!!!!!!!!!!!!!
già è un mesetto che mi sogno che mi chiamano per dirmi che la mia 5ina è arrivata ma non come l'avevo richiesta!!!oppure che è arrivata con il cambio manuale invece che dualogic.....io che ormai sto cancellando le informazioni sull'uso del cambio manuale!!!!!!!!!oppure che è di un colore che non è il mio bianco bianco!!!!!!!!!!o peggio ancora che non è stata ordinata per un disguido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO STO IMPAZZENDO PER LA MIA 5INA!!!
loveheart-5ina hello kitty-loveheart
-isotta83-