La mia prima dei due anni problemi!!, non entravano le marce,.. la abbiamo portata che era appena scaduta la garanzia e ci devono cambiare il robottino del cambio. 1500€, mio marito è nero e la vuole lasciare lì,..
La mia prima dei due anni problemi!!, non entravano le marce,.. la abbiamo portata che era appena scaduta la garanzia e ci devono cambiare il robottino del cambio. 1500€, mio marito è nero e la vuole lasciare lì,..
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Per quello che conta ho fatto 7500km da luglio, quasi tutti solo in città e tutto ok
Per altro in precdenza ho fatto 120000km con alfa selespeed ( nonno del dualogic) nessun problema con potenza e coppia in gioco molto superiori