e bay opsssssssssssssssss
e bay opsssssssssssssssss
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
No...si trovano su www.speedup.it
mi ha detto il tipo che sono SUPER BIANCHE - 5000K tu che mi dici???ormai ne approfitto di te :-)
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
ihihihih allora mi fido di te e le prendo ....grazie fx
OT: spidervery fai un salto nella sezione regionale organizziamo spesso e volentieri raduni e incontri a brescia! (ho letto fx e ho intuito fossi di BS) stiamo anche comprando insieme gli xeno, e possiamo fare insieme anche montaggi e installazioni, in modo da risparmiare qualcosa =) /OT
si sono di bs prov......sono in contatto con luca ...la mia prima auto.....la mia macchina e' in arrivo percio' al prox raduno ci saro'.....
ok ma come ho gia' detto la macchina e' in arrivo ......appena arriva foto ...ho intenzione di fargli un book fotograficio..........
Ma costano un botto le drl a doppia luce della piaa... :O
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME