Miracolata......4 mesi e mezzo per un gioioso con di tutto e di più.....vedi firma........DOMANI LA RITIROOOOOOOOOOO..
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Confermo Miracolatissimo!!!! http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=4238
...finalmente anche la mia attesa è alla fine, oggi arriva anche la miadudule16
........ 500 1.4 16v Lounge.....
Weilaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente ritorno a sorridere!!!!
Pochi minuti fa mi ha chiamato il conce,fornendomi il numero di telaio (gia' assegnato il 3 giugno) e che la macchina e' gia' in viaggio!!!
NON E' FANTASTICO???
Speriamo che mi arrivi perfetta, senza graffi,senza problemi di meccanica o di assemblaggio!!
In pratica dopo tutto il tempo che ho aspettato e dopo tutto quello che mi hanno fatto patire, spero di averla perfetta, (naturalmente anche di non riscontrare problemi nelle settimane successive alla consegna)
Intanto aspetto che mi arrivi...!!
Ciao Raga, vi faro' sapere!!!
WWWWWWWWWWWWWW