si, metti queste drl... le anabbaglianti e le abbaglianti... Altro che borsello vuoto, devi fare un mutuo![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
sono anche garantite un anno contro il fulminamento ;D e poi cavoli.... sono troppo belle sono soldi spesi davvero bene sisi
beh queste 38 diciamo, xeni 90, abbaglianti altri 30 immagino... con 150 euro o poco piu rifai completamente l'illuminazione =D
AAAHHHH??? Che dici?30 gli abbaglianti? gli abbaglianti costano d + d quelli anabbaglianti... Voi che già avete girato tutto, trovereste dei link speedup dove ci sn tutti i tipi di lampade, da consigliare a tutti? così la spedizione è unica per tutte le lampade... che ne dite?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ma va piu degli anabbaglianti... guarda che gli abbaglianti si mettono alogeni non xeno....
edit: hai ragione stanno dai 70 in poi... mi sa che abbiamo fatto un affarone con gli xeni =D
Scusami, dopo che metti quasi tutto a luce bianca, ci lasci gli abbaglianti alogeni? Si cambiano pure no? Anzi, non so se si possono mettere gli xeno nei fendinebbia, sembrerebbe una nave spaziale :P
MAIL ME
cmq gli abbaglianti allo xeno non li puoi mettere... xke lo xeno non va bene come abbagliante, se n'era gia parlato... le auto con il bixeno hanno apposta una lampada alogena per quando sfanali, e lo xeno per quando attivi proprio gli abbaglianti
Come funzionano esattamente? Ma xkè non andrebbero bene? Io mi sono intromesso stasera nel 3d... Quindi non so il discusso :P
MAIL ME
perché gli xeno non sono istantanei, ci mettono un tot ad accendersi e non vanno accesi / spenti / accesi... quindi diciamo rovini l'impianto e hai una sfanalata praticamente nulla... infatti l'ideale sarebbe DRL bianche, anabbaglianti xeno, e abbaglianti boh... io i 100W non li metterò MAI, ho gia visto i danni che provocanoD