Io invece do un tocco di classe con le fodere in legno massaggianti...quelle con le sfere di legno per intenderci!!! Ahahahahhhahahahah![]()
Io invece do un tocco di classe con le fodere in legno massaggianti...quelle con le sfere di legno per intenderci!!! Ahahahahhhahahahah![]()
Ultima modifica di Spoiler; 03/12/2013 a 17:28:54
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...ah no...non i miei kiwi...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Ciao Amanda,
ti segnaliamo che il codice 408 da te indicato è relativo agli interni Pelle Frau, ed è un opt a pagamento anche sull’allestimento Lounge, costo 816,69 euro.
Se invece sei interessata ad acquistare gli interni in tessuto nero, l’opt di riferimento è il 4MZ ed è a costo zero sulla versione da te scelta
Grazie
Christian
Fiat Care
Grazie mille, Christian! La tua è un'informazione davvero preziosissima ed arriva con un tempismo perfetto, visto che domani mattina vado a comprare la mia prima Cinquecento.
Amanda
Sulla cinquecento Lounge rossa in ambiente nero come vedi i sedili in tessuto nero? E ancora, sai se i sedili con il codice 4MZ sono carini e poco sporchevoli come tipo di tessuto (sai, ho un cane...)? Purtroppo dovrò ordinarli senza poterli vedere e sono un po' preoccupata...
Grazie infinite per il tuo dotto aiuto
Ciao Amanda,
è indubbio che a livello estetico gli interni in pelle Frau abbiano il loro fascino, ma gli interni in tessuto dovrebbero avvicinarsi di più alle esigenze che hai descritto. Il contrasto interni/esterni rimane una scelta soggettiva, ma su una vettura cool come 500 ti suggeriamo di osare(considera anche che la plancia riprende il colore degli esterni).
Per un parere sui sedili ti consigliamo di affidarti anche all’esperienza del tuo venditore, poi fai la tua scelta!
Buon acquisto,
Christian
Fiat Care
Ciao Amanda,
mi permetto un altro mio piccolo OT affermando che per legge i cani (e altri animaletti) possono viaggiare in auto solo nel portabagagli
(se di tipo aperto), in questo caso per la 500 è disponibile come accessorio una vasca di protezione per il fondo in moquette e (credo) un apposito divisorio in tubi; altrimenti ce ne sono di adattabili.
Buon acquisto,
Attilio
![]()
Ultima modifica di Spoiler; 06/12/2013 a 10:33:11