+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Un vostro parere pliiiz

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Stato Estero

Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito Un vostro parere pliiiz

Premessa

Qualcuno di voi forse ricorderà il mio problema di regime motore che si era manifestato appena montato il kit ss.
    In sostanza fra una marcia e la marcia superiore i giri schizzavano in alto

Segnalai subito (mail e telefonata) la cosa al conce che la provo’ e mi disse che era normale.
    Non convinto (mail e telefonata) la feci provare al capomeccanico che mi disse che era normale.
    Non convinto ne parlai qui sul forum e mi si disse che era normale (Mirco).
    Non convinto chiesi (mail e telefonata) che venisse provata da un esperto a spese loro. Questo venne, la collego’ all’examiner, poi la provo’ e disse che era tutto normale.
    Non convinto chiesi di provarne un’altra, mi venne dato un appuntamento che poi salto’ perché il proprietario l’aveva acquistata dalla francia e se l’era venuta a prendere in anticipo.
    Non convinto chiesi di essere contattato per fare una prova con un’altra appena possibile ma non mi chiamarono mai.
    Non convinto scrissi una mail all’abarth che mi telefono e poi mando’ da Bruxelles il responsabile del servizio clienti per il benelux che la provo’ e che disse che era normale.
    Non convinto scrissi al suo capo che mi rispose con la lettera seguente :

Non convinto le risposi con questa :

Uffhhhhh… Non avevo cavato un ragno da un buco, nonostante avessi fatto tutto il possibile, ma almeno mi ero tolto una (magra) soddisfazione.

Dopodiché, sebbene non convinto, mi dovetti rassegnare ad avere una macchina « normale » a modo loro e mi rassegnai anche a dover alzare il piede ogni volta che cambiavo marcia.

Ultimamente ho saputo che con i nuovi kit ss non danno più la centralina ma riprogrammano la stock, e la cosa non mi ha convinto. E ho pensato : vuoi vedere che hanno risolto il problema quatti quatti dopo avermi ripetuto all’infinito che era tutto normale ?

Non convinto ho telefonato al conce e ho chiesto di riprogrammarmi la mia centralina stock, ma mi ha detto che non era possibile perché ogni riprogrammazione è associata a un kit col relativo numero.
    Non convinto chiedo di provare una uguale alla mia che avevo visto esposta da loro, e qui sorpresa! Mi dice OK, lunedi 28/06 alle ore 20.30. Ci sono le prove per i clienti.

L’ho appena provata : ragà, tutta un’altra macchinaaaaaa !!!, anzi, semplicemente una macchina normaleeeeee !!!

A sto punto non ci ho visto più… ma caxxoo !!! ho detto - sono sei mesi che mi fate tribolare… !!! beh non proprio cosi’ gentilmente…..

Morale, mi contatteranno in settimana per “controllare”. Staremo a vedere.

Adesso la domanda: ma secondo voi sono io che sono un rompicoglioni o è mamma abarth che è una gran figlia di una mignotta?

Ale ss

Con noi dal 28/07/2010
    Provincia: N/A

Belgium
     Erosapollo non è in linea

Predefinito

Ciao Alessandro. L'hai comprata da Autopolis? Sono felice che finalmente sembri avere trovato la soluzione al tuo problema... Non trovo che 6 stato rompicoglioni. Ho già notato che quando pensi una cosa la dici come la pensi ma essere franco è una qualità anche se ha volte fa male agli altri...
    Secondo me, questo è stato un problema per Abarth e al momento dei tuoi diversi reclami, la soluzione non l'avevano ancora trovata e facevano quindi finta di niente...
    Spero che adesso ti rimappino la centralina come si deve... Fai notare e insisti su tutto il bordello di 'démarches' (non so come si dice in italiano) che hai dovuto intraprendere per arrivare forse finalmente a un risultato soddisfacente...
    Bien joué quand même per non aver mollato....
    Faci sapere del risultato finale... A ben presto...

PS: Spero almeno che mandino una lettera a tutti i poveri figli di mamma che hanno avuto lo stesso problema ma con un esito diverso da quello tuo perche avranno mollato sicuramente al secondo o terzo tentativo per trovare un interlocutorio all'altezza... affinche rimappino tutti i cinquini 'défaillants'.

Scusa per le qualche parole francesi ma non le conosco in italiano e sono troppo stanco per cercare nel dizionario. Domattina mi devo alzare alle 6 lol.

A+
    Ultima modifica di Erosapollo; 28/06/2011 a 23:59:31

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Bhe complimenti per la tenacia che alla fine è stata "ricompensata" alla fine noi paghiamo un prodotto (e a che prezzo oserei dire ) quindi mi sembra il minimo che se c'è qlc che non va si vada fino in fondo al problema...a mio avviso è merito di persone come te se certi problemi alla fine vengono risolti..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 28/07/2010

Belgium

Predefinito

PS 2: Bien joué il non soave colpo della Soave!!!! lol Addirittura hai scritto le pagine lol lol. E jbam dans les dents!!! lol (nei denti questa la so ma 'suonava' meglio in francese lol)

Con noi dal 28/07/2010

Belgium

Predefinito

E come l'ha detto Olandese Volante: E grazie a rompicoglioni come te che le altre persone possano gioire di un mezzo all'altezza del denaro speso e sopratutto dotato di caratteristiche conforme alle qualità vantate dalle varie case costruttrice lol.... Grazie

Con noi dal 23/09/2010

Luxembourg
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

grazie ragazzi

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

pero' mi sembri poco convinto

Con noi dal 23/09/2010

Luxembourg
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    pero' mi sembri poco convinto
    ahahahahaha
    c'hai ragione pure tu c'hai
    sono della vecchia scuola del trap

non dico gatto se non ce l'ho nel sacco...

+ Rispondi