Premessa
Qualcuno di voi forse ricorderà il mio problema di regime motore che si era manifestato appena montato il kit ss.
In sostanza fra una marcia e la marcia superiore i giri schizzavano in alto
Segnalai subito (mail e telefonata) la cosa al conce che la provo’ e mi disse che era normale.
Non convinto (mail e telefonata) la feci provare al capomeccanico che mi disse che era normale.
Non convinto ne parlai qui sul forum e mi si disse che era normale (Mirco).
Non convinto chiesi (mail e telefonata) che venisse provata da un esperto a spese loro. Questo venne, la collego’ all’examiner, poi la provo’ e disse che era tutto normale.
Non convinto chiesi di provarne un’altra, mi venne dato un appuntamento che poi salto’ perché il proprietario l’aveva acquistata dalla francia e se l’era venuta a prendere in anticipo.
Non convinto chiesi di essere contattato per fare una prova con un’altra appena possibile ma non mi chiamarono mai.
Non convinto scrissi una mail all’abarth che mi telefono e poi mando’ da Bruxelles il responsabile del servizio clienti per il benelux che la provo’ e che disse che era normale.
Non convinto scrissi al suo capo che mi rispose con la lettera seguente :
Non convinto le risposi con questa :
Uffhhhhh… Non avevo cavato un ragno da un buco, nonostante avessi fatto tutto il possibile, ma almeno mi ero tolto una (magra) soddisfazione.
Dopodiché, sebbene non convinto, mi dovetti rassegnare ad avere una macchina « normale » a modo loro e mi rassegnai anche a dover alzare il piede ogni volta che cambiavo marcia.
Ultimamente ho saputo che con i nuovi kit ss non danno più la centralina ma riprogrammano la stock, e la cosa non mi ha convinto. E ho pensato : vuoi vedere che hanno risolto il problema quatti quatti dopo avermi ripetuto all’infinito che era tutto normale ?
Non convinto ho telefonato al conce e ho chiesto di riprogrammarmi la mia centralina stock, ma mi ha detto che non era possibile perché ogni riprogrammazione è associata a un kit col relativo numero.
Non convinto chiedo di provare una uguale alla mia che avevo visto esposta da loro, e qui sorpresa! Mi dice OK, lunedi 28/06 alle ore 20.30. Ci sono le prove per i clienti.
L’ho appena provata : ragà, tutta un’altra macchinaaaaaa !!!, anzi, semplicemente una macchina normaleeeeee !!!
A sto punto non ci ho visto più… ma caxxoo !!! ho detto - sono sei mesi che mi fate tribolare… !!! beh non proprio cosi’ gentilmente…..
Morale, mi contatteranno in settimana per “controllare”. Staremo a vedere.
Adesso la domanda: ma secondo voi sono io che sono un rompicoglioni o è mamma abarth che è una gran figlia di una mignotta?
Ale ss