Dalle foto mi ricorda molto il bianco perla della 147 GTA di qualche anno fa... bellissimo!
Un po' meno "giallino" del bianco gioioso ma con le stesse sfumature di colore, era davvero un gran bel colore.
Dalle foto mi ricorda molto il bianco perla della 147 GTA di qualche anno fa... bellissimo!
Un po' meno "giallino" del bianco gioioso ma con le stesse sfumature di colore, era davvero un gran bel colore.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
dudule16 Ecco visto!? io non mi sono distratto e mi ricordavo bene..... sarà ke nella foto c'era Superouge... e come ti vuoi distrarre!!??![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
dopo un'attente visione delle mie moltepilici foto di archivio.......................................... .................................................. .......................................Gioiosa! anche se con tutto quel gran numero di persone attorno non lo si poteva gustare nel suo meraviglioso splendore...ecco una mia fotina di una feritoia.....![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ecco... lo sapevo che avrei dovuto fare una scommessa..... avrei vinto di sicuro : P
Ad ogni modo... credo non mi attiri tanto rossa.... (forse con le fasce bianche....) mentre gioiosa.. è bellissima, nera anche..... bianco bianco la preferirei!.... se ci fosse giallo maserati pero'...... mmmmmmmmh
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ragazzi che dire... mi sa che ero mooolto distratto ih ih
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
per ora,l'unica cosa che mi piace e' il motore..per il resto,gli interni sono pessimi,l'esterno..credo ci siano kit estetici molto piu' belli.. comunque e' solo un parere mio...