be se il bianco è così bello e piace non vedo perchè non lo si debba pagare, altrimenti finisce che il bianco piace per ripiego (perchè cosata meno) : D
be se il bianco è così bello e piace non vedo perchè non lo si debba pagare, altrimenti finisce che il bianco piace per ripiego (perchè cosata meno) : D
io l ho ordinata una settimana fa e per fortuna i prezzi erano quelli vecchi...
si ma nel momento in cui ti fanno pagare tutti e proprio tutti i colori diventa una cavolata assurda... faccio un esempio: se l'auto costa 15.000 €, è senza colori gratuiti e quello che costa meno costa 200 € tanto vale che ti fanno pagare direttamente 15.200 € la macchina e lasciano i colori gratuiti. quando compro la macchina io non penso che il colore della macchina sia gratis ma presumo che il costo minimo di colorazione sia già integrato nel prezzo dell'auto e per i colori che costano di più io pago solo la differenza che c'è tra i colori normali e quello che ho scelto io se è particolare. altimenti dovrebbero dire "se non paghi il colore te la puoi prendere del colore della lamiera con cui è fatta la macchina e non paghi niente"
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
Appena esce il Listino di Giugno postate il link per scaricarlo?! Grazie!
Si grazie.. postatelo appena possibile.. così ci piango un pò su che l'ultimo si è troppo sbiadito, grazie!! dudule16dudule16
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
stanno esagerando. da gennaio la pop ha subito un aumento spropositato e ora nuovo listino dopo sei mesi... tutti i colori a pagamento... per fortuna l'ho acquistata otto mesi fa a prezzi decenti.
continueranno a venderla ma stanno tirando troppo la corda
firma troppo grande
Più che altro è anche il fatto che la POP ha quei sedili belli..... ma con questi continui aumenti se la trasformi aggiungendo gli optional della lounge il prezzo è spropositato!!!!!!!!!!!! poi anche i colori(già il gioioso mi sembrava caro!!).......Boh.... :confused::confused:
Mirai
perchè allora non lasciare gli attuali prezzi e mettere pure le quattro ruote o il sedile passeggero come opzional?.......
cos'è un ki di montaggio o una macchina? io la compro intera non a pezzi!!!!
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi