+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Discussione: Variazione listino mese di giugno

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

be se il bianco è così bello e piace non vedo perchè non lo si debba pagare, altrimenti finisce che il bianco piace per ripiego (perchè cosata meno) : D

Con noi dal 28/05/2008
     new500 non è in linea

Predefinito

io l ho ordinata una settimana fa e per fortuna i prezzi erano quelli vecchi...

L'avatar di Augustus

Con noi dal 01/04/2008
     Augustus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    be se il bianco è così bello e piace non vedo perchè non lo si debba pagare, altrimenti finisce che il bianco piace per ripiego (perchè cosata meno) : D
    si ma nel momento in cui ti fanno pagare tutti e proprio tutti i colori diventa una cavolata assurda... faccio un esempio: se l'auto costa 15.000 €, è senza colori gratuiti e quello che costa meno costa 200 € tanto vale che ti fanno pagare direttamente 15.200 € la macchina e lasciano i colori gratuiti. quando compro la macchina io non penso che il colore della macchina sia gratis ma presumo che il costo minimo di colorazione sia già integrato nel prezzo dell'auto e per i colori che costano di più io pago solo la differenza che c'è tra i colori normali e quello che ho scelto io se è particolare. altimenti dovrebbero dire "se non paghi il colore te la puoi prendere del colore della lamiera con cui è fatta la macchina e non paghi niente"

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augustus Visualizza il messaggio
    si ma nel momento in cui ti fanno pagare tutti e proprio tutti i colori diventa una cavolata assurda... faccio un esempio: se l'auto costa 15.000 €, è senza colori gratuiti e quello che costa meno costa 200 € tanto vale che ti fanno pagare direttamente 15.200 € la macchina e lasciano i colori gratuiti. quando compro la macchina io non penso che il colore della macchina sia gratis ma presumo che il costo minimo di colorazione sia già integrato nel prezzo dell'auto e per i colori che costano di più io pago solo la differenza che c'è tra i colori normali e quello che ho scelto io se è particolare. altimenti dovrebbero dire "se non paghi il colore te la puoi prendere del colore della lamiera con cui è fatta la macchina e non paghi niente"
    ci stanno giocando su è chiaro....adesso toglieranno pure las produzione della pop

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Appena esce il Listino di Giugno postate il link per scaricarlo?! Grazie!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Si grazie.. postatelo appena possibile.. così ci piango un pò su che l'ultimo si è troppo sbiadito, grazie!! dudule16dudule16

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Talking

Quote Originariamente inviata da alby Visualizza il messaggio
    Se ci pensiamo bene mettere tutti i colori come optional è un controsenso, un'assurdità sul piano logico! Ma scusate: e se io non scelgo l'optional del colore (quale che sia)? La macchina mi arriverà grezza, color lamiera? Sono costretto a scegliere un optional-colore? Ma allora che optional è, dato che optional vuol dire qualcosa di opzionale, e cioè di ulteriore rispetto al modello-base?
    Sono certo che non sarà così, sarebbe il primo caso nella storia delle automobili... e non avrebbe senso.
    La 500 è un'auto che si distingue dalle altre... magari avranno pensato pechè non la distinguiamo anche per questo??!!........ passerà nella storia come la prima auto che ha tutti i colori a pagamento!!!!!!!!!!hihihihihiiiiiiii .... glcklch_1glcklch_1glcklch_1
    Mirai

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

stanno esagerando. da gennaio la pop ha subito un aumento spropositato e ora nuovo listino dopo sei mesi... tutti i colori a pagamento... per fortuna l'ho acquistata otto mesi fa a prezzi decenti.

continueranno a venderla ma stanno tirando troppo la corda
    firma troppo grande

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea500 Visualizza il messaggio
    stanno esagerando. da gennaio la pop ha subito un aumento spropositato e ora nuovo listino dopo sei mesi... tutti i colori a pagamento... per fortuna l'ho acquistata otto mesi fa a prezzi decenti.

continueranno a venderla ma stanno tirando troppo la corda
    Più che altro è anche il fatto che la POP ha quei sedili belli..... ma con questi continui aumenti se la trasformi aggiungendo gli optional della lounge il prezzo è spropositato!!!!!!!!!!!! poi anche i colori(già il gioioso mi sembrava caro!!).......Boh.... :confused::confused:
    Mirai

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

perchè allora non lasciare gli attuali prezzi e mettere pure le quattro ruote o il sedile passeggero come opzional?.......

cos'è un ki di montaggio o una macchina? io la compro intera non a pezzi!!!!
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo