Grazie ragazzi...eh quanta gente.....si diciamo che sono moooolto indirizzato sul mjt ed effettivamente come dice brett ci sono circa 1500euro di differenza tra il nuovo e l'usato visto da me...
Insomma......
Grazie ragazzi...eh quanta gente.....si diciamo che sono moooolto indirizzato sul mjt ed effettivamente come dice brett ci sono circa 1500euro di differenza tra il nuovo e l'usato visto da me...
Insomma......
Io andrei senza ombra di dubbio su un nuovo come piace realmente a te, e poi, visti i km annui che fai, multijet al 100%!!
Ciao e benvenuto da Carletto!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
Ciao Carletto e grazie per il benvenuto.....ma 6 proprio di alessandria città?.....che ricordi.....Luna Rossa........estate 2002....mmmmmmmmm
Benvenuto.
Visto il sostanziale pareggio del costo carburanti, vai di 1.2, ordinala nuova, magari fatti girare qualche preordine fatto dal concessionario.
Risparmi qualcosina sull'acquisto, ti togli gli eventuali problemi del filtro antiparticolato per le sue rigenerazioni.
Ormai 20.000 Km/h sono pochi per un diesel, visto i costi del gasolio.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao!
Io mi sono iscritta solo ieri qui!BENVENUTO!
HO una 500 gialla lounge, diesel 1.3 perchè facendo 70 km al girono tra andare e ornare dal lavoro comunque sia consuma un po meno.
Io mi trovo benissimo ed è molto confortevole il viaggio!
CIAOOO
Benvenuto.
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Welcomeee!!!
Mirai
Benvenuto ! BABY13
Benvenuto!
Il Mjet va benissimo, però se la tua percorrenza si svolge principalmente in città non credo che sia adatto, soprattutto per il problema della rigenerazione del filtro DBF (già trattato). Hai pensato al gpl?
Inoltre, all'ESP non rinuncerei mai, vista anche la cifra irrisoria richiesta per metterlo.
Benvenuto!!