+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Titolo della canzone sul tachimetro

L'avatar di Shardana

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Nuoro

Italy
     Shardana non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Titolo della canzone sul tachimetro

Buongiorno a tutti, vi spiego il problema: ho usato per tanto tempo una chiavetta con dei file mp3 e i titoli dei brani si vedevano regolarmente nel display della radio...tutto a posto, poi per un certo periodo ho usato il cd con brani in mp3 e anche in questo caso nessun problema i titoli della canzoni si leggevano regolarmente sul display della radio.
    Ieri ho inserito la stessa chiavetta ma ci ho scaricato brani diversi e i titoli mi appaiano sul TACHIGRAFO????? mi potete aiutare a "riportare le indicazioni delle canzoni della chiavetta usb sul display della radio"???... grazie ragazzi...........!!!!!!

L'avatar di Road king

Con noi dal 15/07/2013

Italy
     Road king non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io li ho sempre visti sul display del tachigrafo, secondo me sono più comodi.
    Sul display della radio si vedono solo le stazioni

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shardana Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi spiego il problema: ho usato per tanto tempo una chiavetta con dei file mp3 e i titoli dei brani si vedevano regolarmente nel display della radio...tutto a posto, poi per un certo periodo ho usato il cd con brani in mp3 e anche in questo caso nessun problema i titoli della canzoni si leggevano regolarmente sul display della radio.
    Ieri ho inserito la stessa chiavetta ma ci ho scaricato brani diversi e i titoli mi appaiano sul TACHIGRAFO????? mi potete aiutare a "riportare le indicazioni delle canzoni della chiavetta usb sul display della radio"???... grazie ragazzi...........!!!!!!
    Ma io li ho sempre visti al centro del contakm come li vedi tu ora.. effettivamente nel menù mi sembra ci sia un impostazione simile, prova a darci un occhio..

L'avatar di Shardana

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Nuoro

Italy
     Shardana non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ma io li ho sempre visti al centro del contakm come li vedi tu ora.. effettivamente nel menù mi sembra ci sia un impostazione simile, prova a darci un occhio..
    Ho provato a vedere nel menu' ma non riesco a trovare niente , e sulla radio mi appare solo la scritta MEDIA PLAYER..vi chiedo ancora aiuto..grazie

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per me è sempre stato così..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shardana Visualizza il messaggio
    Ho provato a vedere nel menu' ma non riesco a trovare niente , e sulla radio mi appare solo la scritta MEDIA PLAYER..vi chiedo ancora aiuto..grazie
    A me è sempre andato così.. però c'è un'opzione se non erro che ti dice se vuoi vedere la canzone nel contakm, altrimenti se metti di no dovrebbe comparire sulla radio. Vado a naso però avevo guardato e mi sembra fosse così..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

sul menu del body computer ce la voce "vedi radio" se la attivi ti appaiono i titoli delle song nel cruscotto...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    sul menu del body computer ce la voce "vedi radio" se la attivi ti appaiono i titoli delle song nel cruscotto...
    ehm, no. Se la attivi oltre a vedere la stazione suldisplay radio, la vedi anche nel quadro strumenti (funzione totalmente inutile, infatti disattivata)

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

ok per la radio,ma per i file musicali su chiavette e co. MAI sono apparsi sul display della radio...solo e sempre sul display del bodycomputer

http://www.cinquecentisti.com/forum/...lla-radio.html

Se utilizzi un CD-Mp3, il titolo\album\nomefile e altro... del brano in ascolto viene visualizzato sul display centrale dell'autoradio cinquino. Se si utilizza una PennaUsb, il nome del file viene visualizzato SOLO sul computer di bordo, al centro del contachilometri.
    Auto venduta

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    ehm, no. Se la attivi oltre a vedere la stazione suldisplay radio, la vedi anche nel quadro strumenti (funzione totalmente inutile, infatti disattivata)
    si vedono le stazioni radio e le canzoni che si stan ascoltanto....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo