Alla mattina da freddo borbotta un sacco anche la mia con s2p, e' proprio la mappa che fa cosi'
Alla mattina da freddo borbotta un sacco anche la mia con s2p, e' proprio la mappa che fa cosi'
ieri mattina il temometro segnava 0 gradi ed è partita benissimo pure ieri sera alle 19, tra l'altro ho fatto un pieno di blu super, Davide mi aveva detto che dovevo fare qualche avviamento poi spariva infatti tutto bene, tira regolare e progressiva fino a 6500 a 6750 mi pare entri in limitatore, certo che è d provare con gomme estive.... rmore accettabile
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
Assolutamente gomme estive e buone.... Le termiche te le pialla![]()
Anche a te da le piccate a 1.6 vero?
La mia e' una s2p non xp, volevo aggiornarla..ma beccare alex e' un terno al lotto![]()
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
io avevo prima mandato ad Alex una mail con la configurazione dell' auto, mi ha risposto subito, poi ho comperato una centralina usata e gli e l'ho spedita da mappare, molte volte il telefono è spento normalmente l'ho trovato in pausa pranzo o il sabato pomeriggio gli ho parlato telefonicamente 2-3 voltre per vedere se la centralina era arrivata e dirgli come volevo la machina e alcuni consigli su olio e candele, è molto disponbile e spiega le cose con calma.
Indro Montanelli
ciao
si anche la mia ha piccate a 1.6 fino a 4500 giri, in normal durano a occhio circa 2 secondi in sport credo 5 secondi, impressionante la progressione da 3000 a 6500 giri speciamente in III° e IV°, domenica ho provato anche una 500 preparata da Dany Power Sport albiano d'ivrea, con turbina holset va indubbiamente di più della mia e gira pure bene con una spesa non troppo superiore a quello che ho speso io. A me intressava di rimanere entro euro 5 e con il cat 200 celle della HJS provato ieri sera sono abbondantemente entro i limiti.
Indro Montanelli