anche secondo me è il posto migliore...tanto tutti da li dobbiam passare...e poi è a 100 metri da casa mia![]()
anche secondo me è il posto migliore...tanto tutti da li dobbiam passare...e poi è a 100 metri da casa mia![]()
come posto ci può stare...dobbiamo solo vedere dove trovarci con kris e i varesotti...!
ok corra ti segno per piatti, bicchieri & co!
Per adesso siamo in 30 xò magari porta un pacco da -boh quanti sono?- 100?
In racing we trust!!
![]()
E se riuscisse ad esserci anche il sottoscritto?![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
ULTIMI GIORNI PER LE ADESIONI!!!!
C'è tempo fino a lunedì 9 giugno!!!!
In racing we trust!!
![]()
ciao si aggiungono gli amici genovesi
sensodrive
savecepo
Grazie amore che ti ricordi della tua cuneese preferita... diciamo che se ci date un indirizzo preciso, il nostro amico tom-tom potrebbe portarci da voi... o almeno si spera!
Io potrei ritentare il mio esperimento di MUFFIN al cioccolato... l'ultima volta che li ho fatti non ho avvelenato nessuno ma non si sa mai dudule16... oppure se ci sono troppi dolci, mi consulto con la mia "insegnante di cucina" e vi faccio sapere!
i varesotti arriveranno dall'A4 milano-torino da auchan...poi corso giulio...passaggio davanti al'iveco..curvone delle 100 lire e infine corso casale
kris credo che faccia la torino savona..arriva a italia61 poi corso moncalieri e e sempre dritta verso corso casale...poi se ha il tom tom è una bazzeccoladudule16