Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao Anna! Benvenuta! .. ma la tua Abarth è una "595"?? Ho visto che hai messo 160 cv ma hai scritto 500S?? Solo curiosità… Sono contenta che ad un'altra donna piace …. volare!!!![]()
Welcome
Che modifiche hai fatto ??
Benvenuta!
Se hai solo modifiche abarth non potranno dirti nulla perchè sono omologate a libretto![]()
Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte, ma nessuno é dalle parti di Como? perché ancora questo pomeriggio mi trovavo in un bar e parlando parlando con degli amici abbiamo conosciuto un ragazzo di nome Eros che anche lui é stato "bastonato" da questo fantomatico MIMMO il marmitta.... a cui é stata ritirata la carta di circolazione per lo scarico non omologato e distanziali. Insomma il tutto gli é costato un botto a suo dire... oltre alla perdita di tempo per effettuare la revisione. A questo punto credo che mi conviene togliere anche a me lo scarico e distanziali. Secondo voi é meglio togliere anche l'assetto con la relativa barra duomi? ....prima di incappare nel fantomatico MIMMO il marmitta? GRRRRRRRRRRRRR..... PS la mia é una INOXcar.
Ciao!!!
be se hai questa roba forse ti conviene non rischiare scarico non omologato distanziali e assetto se e' molto bassa sono cose che se ti ferma e' come avere un insegna luminosa accesa meglio non dargli motivi ne trovano gia' abbastanza
con lo scorpione nell'anima
Benvenuti........(Mimmo e' un diminutivo utilizzato parecchio nelle Calabrie), parlate un po' meridionali se vi riesce....non si sa mai!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Attenzione che i caramba infilano la paletta nello scarico per sentire se è svuotato...
Siamo Ooooooooooooooffff Tooopiccccc !!!! Benvenuta! (e due!)![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Benvenuta![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore