+ Rispondi
Pagina 7 di 22
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 213

Discussione: 500 Abarth su Gran Turismo 6 PS3!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    infatti, sono già nate obsolete...
    Come il PC, che comprato oggi tra 6 mesi é giá vecchio perché é uscito il nuovo pentacore della Intel e la scheda grafica da 1000 tera...dai, i PC ormai servono solo per il CAD, computer grafica e internet, ma per giocare sono poco adatti ormai, ne é riprova che i titoli scarseggiano. 10 anno fa era ancora diverso, oggi le cose sono cambiate...

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Come il PC, che comprato oggi tra 6 mesi é giá vecchio perché é uscito il nuovo pentacore della Intel e la scheda grafica da 1000 tera...dai, i PC ormai servono solo per il CAD, computer grafica e internet, ma per giocare sono poco adatti ormai, ne é riprova che i titoli scarseggiano. 10 anno fa era ancora diverso, oggi le cose sono cambiate...
    I giochi oggi vanno benissimo anche su PC, il fatto è che devi farti un assemblato apposito per il gaming, sennò è inutile.
    Un computer generico non va bene, forse giusto per i giochi di calcio.

Con 700-900€ tiri fuori un assemblato di fascia medio-alta che ti permette di giocare con grafica e filtri vari su livello complessivo "medio-alto".
    Io per un pò di anni ho giocato su PC, ma onestamente sono stato soddisfatto a metà perché gran parte dei giochi sono sempre stati mal ottimizzati (vedesi GTA IV per esempio). Passavo più tempo ad installare patch per migliorare il gioco che non a godermelo

Questo perché i giochi vengono creati per le home console e solo dopo arrivano su PC con le scarse ottimizzazioni del caso.

L'ideale sarebbe puntare ad un assemblato con una scheda madre che ti consenta di apportare upgrade 1 volta l'anno in modo esponenziale. Mai comprare una scheda madre castrata. In questo modo, si riesce a stare al passo di una console (ciclo vitale medio di 7 anni) con la possibilità di avere sempre quel qualcosa in più che le console non hanno.

Comunque sia, io attualmente preferisco le console. Metto il disco, accendo il Plasma da 42" della Panasonic e la ps4 e godo

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come il PC, che comprato oggi tra 6 mesi é giá vecchio perché é uscito il nuovo pentacore della Intel e la scheda grafica da 1000 tera.
    Vero, ma i giochi lo richiederanno subito? No, ci potrai giocare al top per anni..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

i titoli scarseggiano? ma che stai a dì?

a parte un paio di esclusive per console, più che per questione di mktg che altro, non mi pare proprio che i titoli scarseggino. ce ne sono talmente tanti che stento a starci appresso...
    altro esempio, hai provato splinter cell blacklist su pc e su console?

ripeto, io ho un normalissimo pc (intel 2500K + nVidia 560Ti)...

poi scusate, mi spiegate come cavolo fate a giocare agli sparatutto con il joypad?
    Ultima modifica di Saetta_McQueen; 28/12/2013 a 20:52:13

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    i titoli scarseggiano? ma che stai a dì?

a parte un paio di esclusive per console, più che per questione di mktg che altro, non mi pare proprio che i titoli scarseggino. ce ne sono talmente tanti che stento a starci appresso...
    Mi interessano solo i giochi di guida o di combattienti aerei militari. Tra Gran Turismo, WRC, F1 2010/13, HAWX e Ferrari Challenge ne hai da vendere.
    I titoli per PC non é un mistero che siano notevolemente ridotti rispetto a 10 anni fa: allora si che le console erano di nicchia, ora é il contrario. E per giocare non ho voglia di spendere 6-700€ (minimo) di PC per poi avere un schermino del cavolo da 19"... mi godo i giochi più belli sul 42"!!!

Insomma, il gaming su PC é per appasionati di overclock, schede grafiche e hard disk, e dopo anni di rincorse mi sono un tantino stufato...una spesa continua! Ora quando compro un gioco, so che girerá al massimo e senza problemi...per anni!!!
    Ultima modifica di Nik079; 28/12/2013 a 20:56:44

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi interessano solo i giochi di guida o di combattienti aerei militari. Tra Gran Turismo, WRC, F1 2010/13, HAWX e Ferrari Challenge ne hai da vendere.
    I titoli per PC non é un mistero che siano notevolemente ridotti rispetto a 10 anni fa: allora si che le conole erano di nicchia, ora é il contrario. E per giocare non ho voglia di spendere 6-700€ (minimo) di PC per poi avere un schermino da 19"... mi godo i giochi più belli sul 42"!!!
    a parte il fatto che il pc lo puoi collegare tranquillamente alla TV...ma se vai qualche pagina indietro vedi un semplice preventivo di 580€ con il quale esce un pc rispettabilissimo per i giochi, ma con il quale puoi fare anche centinaia di altre attività. per il fatto che i titoli siano in numero minore...io non me ne sono accorto. videogioco dai tempi del commodore 64 e sinceramente 'sta penuria io non la vedo. anzi...

ti avevo fatto una domanda, che ripropongo:

Insomma, il gaming su PC é per appasionati di overclock, schede grafiche e hard disk, e dopo anni di rincorse mi sono un tantino stufato. Ora quando compro un gioco, so che girerá al massimo e senza problemi...per anni!!!
    mah, sarà...io ad esempio non faccio nessun overclock... non ha molto senso con i processori di oggi. una volta un celeron 300 gli tiravi il collo e ne valeva la pena, ma oggi...
    Ultima modifica di Saetta_McQueen; 28/12/2013 a 20:57:28

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Titoli in numero minore non direi, nel senso che se lasciamo da parte le esclusive da console che sono al massimo 10 l'anno (tra l'altro compensate dalle esclusive per PC, e in fatto di simulatori di guida sappiamo quante ce ne sono solo di quelle) i giochi sono sempre quelli..unica noia, per PC potrebbero uscire in ritardo e in taluni casi con un porting non ottimale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Ma si, ma l'importante é divertirsi, chi se ne frega se con la PS3 piuttosto che col PC...tanto alla fine sono uguali.

Il topic era sul lavoro fantastico fatto in GT6 sul cinquino (e non solo), postando un video che mostra le potenzialitá di questo simulatore. Mi sento di consigliarlo, tutto qui

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Se per giocare e divertirsi vi serve solo la grafica....bė allora lasciamo stare....mi sembra di essere tornato indietro di 20/25 anni e relative trollate "console Vs resto del mondo"....

Aaah...che tempi!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Adesso tiro fuori dalla scatola il Gameboy e Tetris.....

+ Rispondi
Pagina 7 di 22
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo