Vi prego aiutatemi nn riesco più ad aprire la macchina ne cn il telecomando ne cn la chiave di scorta come posso fare la serratura non scatta e nn so davvero cm fare vi prego aiutatemi
Vi prego aiutatemi nn riesco più ad aprire la macchina ne cn il telecomando ne cn la chiave di scorta come posso fare la serratura non scatta e nn so davvero cm fare vi prego aiutatemi
nono' non aprire qua' un altra discussione uguale all'altra basta la prima che hai segnalato nelle discussioni generali ora chiedo hai moderatori di chiudere questa e lasciare solo l'altra grazie
con lo scorpione nell'anima
Chiudi ciò che vuoi basta che mi trovi una soluzione al mio problema mi serve se nn riesco ad aprire la macchina resto senza lavoro
io non posso chiuderti nulla ho segnalato allo staff. il tuo problema non riesco a capire come mai non ti funzioni piu' le serrature potrei capire la chiusura centralizzata che non funzioni ma la serratura se non si e' rotta l'asta all'interno dello sportello deve aprirsi con la chiave altrimenti ci vuole uno che sappia scassinare le auto per aprirla un bravo carrozziere dovrebbe saperlo fare ovvio fino a lunedi' pero' non credo che ne trovi aperti
con lo scorpione nell'anima
?
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ciao
Non aprire più discussioni riguardanti un solo argomento. Una volta aperto il post aspetta le risposte degli altri utenti
Grazie!.
Qui chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore