+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Finanziaria ....accetterannoo???????

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Ognuno spende i proprio soldi come meglio crede,esistono anche i tassi 0.... Aida mon vedrai che il finanziamento viene passato.Meglio avere un costo fisso come una rata ma senza sorprese di eventuali problemi meccanici su una macchina usata,in piu' ti consiglio una bella estensione garanzia che puoi fare piu' avanti e l'assicurazione con kasko o mini kasko.Mr David lo farei viaggiare un'po' in treno ;-)
    In treno ci vivo più che ci viaggio... Soprattutto per un fatto di costi dei parcheggi degli aereoporti.. Lavoro oltre a studiare e il modo più veloce per spostarsi rimane il treno soprattutto se ti devi spostare da centro città a centro città.. Quando ci metti ad arrivare in centro a Roma o Milano nelle ore di punta?

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aida-mon Visualizza il messaggio
    Caro David parlare e' facile quando a pagare sono gli altri!!! La macchina me la sto pagando io e se permetti dopo una settimana di lavoro in piedi tutto il giorno se permetti me la sono pure meritata e sudata , ne riparleremo quando comincerai a lavorare , e ti renderai conto che lo stato ti tassa ogni minimo pelo sulla busta paga e di sicuro se aspettassi di avere tutti i soldi in contanti per acquistare un auto penso che andrò in pensione
    Lavoro già, lavoro e studio insieme, ma quando ho iniziato facevo gavetta a gratis e quindi i miei hanno pagato la macchina perché altrimenti io avrei dovuto quasi svuotare il conto per comprarla... Al posto di dividere la spesa in 3 anni, aspetti 3 anni, poi compri l'auto che tanto desideri e con i soldi risparmiati ci vai in vacanza, per lo meno io farei così, poi i soldi sono i tuoi..

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Spendere 3000€ per un auto usata, con un passato che non conosco e con qualche anno alle spalle lo trovo insensato, può andarti di lusso che non abbia nulla e sia perfetta, ma può andarti male e avere presto una rogna dietro l'altra e magari pure serie... No grazie. Piuottosto mi sacrifico un po di più, rinuncio a spendere 100€ qui e 100€ la e con quei 200/300 che spendi tu mi ci finanzio la macchina nuova che ha due anni di garanzia e che spero mi duri più a lungo. Se mi dovesse andar male? Vuoi non piazzare una 500 1200 grigia full optional con un anno di vita e pochissimi km?
    Non tutti hanno mamma e papà che pagano e se la ragazza vuole farsi un auto nuova non vedo perchè non debba concedersela, visto poi che se la paga da sola, rinuncerà ad una pizza, al pacchetto di sigarette, ma almeno anche lei gira su di un auto sicura.
    Puoi sempre comprarla con un anno e mezzo ed estendere la garanzia a 5 anni..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aida-mon Visualizza il messaggio
    Da gennaio sarò a tempo indeterminato !
    In che figura professionale..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    In treno ci vivo più che ci viaggio... Soprattutto per un fatto di costi dei parcheggi degli aereoporti.. Lavoro oltre a studiare e il modo più veloce per spostarsi rimane il treno soprattutto se ti devi spostare da centro città a centro città.. Quando ci metti ad arrivare in centro a Roma o Milano nelle ore di punta?
    Il punto che la nostra amica Aida nel post ha chiesto se secondo noi le veniva accettato il finanziamento....le lezioni di vita lasciamole fuori dal forum,gia' c'e' gente che vuole montare le gomme invernali anche al carrello della spesa :-)

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

direi che non ci dovrebbero essere problemi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Il punto che la nostra amica Aida nel post ha chiesto se secondo noi le veniva accettato il finanziamento....le lezioni di vita lasciamole fuori dal forum,gia' c'e' gente che vuole montare le gomme invernali anche al carrello della spesa :-)
    Ben detto!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

La sicurezza non è mai troppa, le gomme invernali sono obbligatorie quasi ovunque ormai, perchè effettivamente servono. I pneumatici oggi non sono quasi mai catenabili e quindi fortunatamente ormai tutti montano le invernali. Se fai un giro per torino al 95% le auto hanno gomme invernali...
    Circa la mia osservazione sulla spesa non è affatto una lezione di vita, ma un mero calcolo economico..

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

David tu stai in citta e probabilmente la macchina non ti serve più di tanto, però devi capire che esistono anche zone non perfettamente servite da autobus o treni e quindi è inevitabile servirsi dell'auto e l'auto deve essere affidabile. Se una persona non può aspettare 3 anni e nel frattempo andare a lavoro in bici che altro può fare?
    Se come dici tu compro un usato fresco (1 anno o poco più) stai comunque sui 9-10 mila Euro, se tu li hai in abbondanza buon per te, ma tante altre persone se lo sognano un conto con quella liquidita...
    Mi sembra di avere a che fare con un politico che guadagna 25mila euro al mese e non riesce a capacitarsi che la gente comune con mille euro al mese non arriva a fine mese, ma deve comunque andare tutti i giorni a lavorare e far la spesa..
    Tornando in topic per me puoi stare tranquilla che te lo accettano il finanziamento, hai tua mamma che ti fa da garante e se sei ancora nel nucleo famigliare non hai nessunissimo problema. Stai serena e giditi la tua nuova 500.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Lavoro già, lavoro e studio insieme, ma quando ho iniziato facevo gavetta a gratis e quindi i miei hanno pagato la macchina perché altrimenti io avrei dovuto quasi svuotare il conto per comprarla...
    Anche io da giovane lavoravo e studiavo ma i miei non me la hanno regalata la macchina, mi hanno anticipato i soldi e li ho restituiti un tot al mese senza interessi, il conto l'ho svuotato ugualmente e mi sono accontentato di una Fiat punto 55 sx.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio