Lo hai preso?
Lo hai preso?
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
ieri parlavo con il titolare del concessionario dove ho preso la 500, quest'anno nel restyling c'è la nuova autoradio touch screen, e dovrebbe essere compatibile con la vecchia, qualcuno ne sa qualcosa?
Vendo e acquisto materiale sui Beatles, sia dischi che memorabilia; contattatemi!
Sarebbe una bella cosa...credo che venga fatto lo stesso ragionamento del navplus...ovvero uno schermo "grande" ma l'ingombro dietro da 1 din...non so se mi spiego xD
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Peppino lo hai preso o no?!? Dai pubblica ste foto non essere timido....guarda che se va bene lo prendo anch'io!Originariamente inviata da Cinquino DOC
Lo hai preso?
No macchè xD non diciamo eresie! No lo vendono a catania...se passi da quelle parti e sono in città ti ci accompagno
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
ragazzi opinioni sul navplus...? qualcuno che l'ha montato sul cinquino?
Fateci sapere dai...
Ciao, io sono molto interessato, però al momento non ho la disponibilità economica per acquistarlo.
Qualcuno del forum dovrebbe provare a contattarli e chiedere uno sconto comitiva per tutti quelli come me che vogliono acquistarlo.
Chi è con me?