+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: allora fasce paracolpi o blue and me

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    Si confondono i venditori quindi puoi confonderti pure tu...il sestema NAV non esiste in realtà, esiste però il navigatore a mappe (MAP) ordinabile come ricambio...

Ti linko questa discussione, ci sono pure alcune foto del navigatore

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2042
    Perfetto! Non si finisce mai di imparare...;-P

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mondomarzio Visualizza il messaggio
    perche strapentito delle fasce?io credo siano una cosa utile a preservare le portiere.sia nel caso io non mi accorga di un muretto basso di fianco a me sia nel casco che a milano con i parcheggi a lisca di pesce qualche bravo personaggio decida di prendere la mia macchinina di mira con la sua portiera.cmq mi chiedo.secondo voi è anche tranquillo lasciare la macchina per strada?chiaramente con dentro nulla.il map è stupendo.ma la mia indecisione resta.
    io abito a cinisello, non è molto tranquillo, ho trovato parecchie sorprese come portiera divelta serbatoio bucato per rubarne la benzina....insomma...un puttanaio...per fortuna quando arrivarà la mia 500 a fine giugno avrò cambiato casa e avrò il box...in ogni caso io la assicurerò per atti vandalici...a milano in strada non sarei tanto sicuro poi dipende dalla zona...

Con noi dal 20/01/2008
     mondomarzio non è in linea

Predefinito

premettendo che sei quasi un mio compaesano gian (io sono di marzio sopra ghirla conosci?)diciamo che varese con il suo tenente o scot è uno dei luoghi frequentati il sabato sera.ora le fasce paracolpi esteticamente sono secondo me belle.vero lo sporco e vero anche che si rigano esattamente come la portiera stessa.ora mi chiedo..quanto costerà riverniciare tutta portiera e riverniciare solo le fasce.perchè se si riga la portiera non credo si possa riverniciare solo la strisciata..ma la casco protegge anche questi danni..cioè se me la rigano con una chiave o cosi me la posso far riverniciare?cmq
    anche la domanda su parcheggio a milano è importante.voi la lascereste per strada?o vi svenereste per un box?

Con noi dal 20/01/2008
     mondomarzio non è in linea

Predefinito

io abito in stazione centrale di fianco alla circonvallazione.diciamo che nella piazza dove la metto ci sono un sacco di telecamere e alla fine è una zona abbastanza trafficata anche di notte.io l ho assicurata anche per gli atti vandalici.gia pago 220 euro al mese se poi devo aggiungerci anche gli altri 80 per un box.impazzisco

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io abito in stazione centrale di fianco alla circonvallazione.diciamo che nella piazza dove la metto ci sono un sacco di telecamere e alla fine è una zona abbastanza trafficata anche di notte.io l ho assicurata anche per gli atti vandalici.gia pago 220 euro al mese se poi devo aggiungerci anche gli altri 80 per un box.impazzisco
    No dai..Ok che è una bella macchina ma non una Ferrari..io mi fiderei a lasciarla.

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

se l'hai assicurata nessun problema : -)

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

premettendo che sei quasi un mio compaesano gian (io sono di marzio sopra ghirla conosci?)diciamo che varese con il suo tenente o scot è uno dei luoghi frequentati il sabato sera.ora le fasce paracolpi esteticamente sono secondo me belle.vero lo sporco e vero anche che si rigano esattamente come la portiera stessa.ora mi chiedo..quanto costerà riverniciare tutta portiera e riverniciare solo le fasce.perchè se si riga la portiera non credo si possa riverniciare solo la strisciata..ma la casco protegge anche questi danni..cioè se me la rigano con una chiave o cosi me la posso far riverniciare?cmq
    anche la domanda su parcheggio a milano è importante.voi la lascereste per strada?o vi svenereste per un box?
    Certo che conosco Marzio..ho anche un paio di amici lì! Mitico Tenente!!!

mascalzone78

Talking

NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI........DATE UN TOCCO DI BRIO ALLA VOSTRA 500!!!!CALOTTE SPECCHI TRICOLORI!!!!ECCO DOVE..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001

VI ASPETTO..........

Albeus

Predefinito

al diavolo le fascie paracolpi!!!baby11111w blue & me|

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mascalzone78 Visualizza il messaggio
    NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI........DATE UN TOCCO DI BRIO ALLA VOSTRA 500!!!!CALOTTE SPECCHI TRICOLORI!!!!ECCO DOVE..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001

VI ASPETTO..........

ANCORA?
    MA CHE SKIFO

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo