io abito a cinisello, non è molto tranquillo, ho trovato parecchie sorprese come portiera divelta serbatoio bucato per rubarne la benzina....insomma...un puttanaio...per fortuna quando arrivarà la mia 500 a fine giugno avrò cambiato casa e avrò il box...in ogni caso io la assicurerò per atti vandalici...a milano in strada non sarei tanto sicuro poi dipende dalla zona...
premettendo che sei quasi un mio compaesano gian (io sono di marzio sopra ghirla conosci?)diciamo che varese con il suo tenente o scot è uno dei luoghi frequentati il sabato sera.ora le fasce paracolpi esteticamente sono secondo me belle.vero lo sporco e vero anche che si rigano esattamente come la portiera stessa.ora mi chiedo..quanto costerà riverniciare tutta portiera e riverniciare solo le fasce.perchè se si riga la portiera non credo si possa riverniciare solo la strisciata..ma la casco protegge anche questi danni..cioè se me la rigano con una chiave o cosi me la posso far riverniciare?cmq
anche la domanda su parcheggio a milano è importante.voi la lascereste per strada?o vi svenereste per un box?
io abito in stazione centrale di fianco alla circonvallazione.diciamo che nella piazza dove la metto ci sono un sacco di telecamere e alla fine è una zona abbastanza trafficata anche di notte.io l ho assicurata anche per gli atti vandalici.gia pago 220 euro al mese se poi devo aggiungerci anche gli altri 80 per un box.impazzisco
NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI........DATE UN TOCCO DI BRIO ALLA VOSTRA 500!!!!CALOTTE SPECCHI TRICOLORI!!!!ECCO DOVE..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001
VI ASPETTO..........
al diavolo le fascie paracolpi!!!baby11111w blue & me|