Originariamente inviata da
mazoku
Lascia perdere, che qui c'è un caldo orrendo (circa 11°C) e nebbia...potrei vomitare.
Cmq, questa ve la devo raccontare. A dicembre mia madre ha finalmente ordinato l'auto nuova (una Nuova Panda rossa, automatica...Twinair!!

): nei giorni precedenti l'ordine sono andata sul sito della Fiat per capire bene che promozioni ci fossero e farci già un'idea del costo di listino e finché ero lì si apre un pop-up della Fiat. Il pop-up diceva: Offerta 4+4 - ordina la tua nuova Panda entro il 31/12/2013 e Fiat ti regala un set di 4 gomme termiche con 4 cerchi. Inutile dire che ho ovviamente compilato tutto coi dati di mia mamma e stampato il coupon: la macchina la dovevamo ordinare cmq, quindi perché rinunciare?!

Al momento della firma il venditore si prende la copia del coupon e la allega all'ordine da spedire alla casa madre. Tempo due giorni la Fiat chiama mia mamma...e le chiede di che marca preferisce le gomme!!

Le hanno fatto scegliere tra 5 marche, se non che io ero al lavoro e lei quando mi ha chiamato ne ricordava solo 3...

Bridgestone, Michelin, Goodyear: le ho detto che o Michelin o Goodyear andavano bene e credo abbia chiesto le Goodyear perché mi ha chiesto quali ho io, peccato che non fossi lì a farmi dire le marche in diretta, sennò poteva scapparci un treno di Continental. GRATIS!!

E grazie mamma Fiat!!