Ovvero NON è di serie: ce l'hai solo se prendi il B&M e il volante in pelle, che è di serie solo dalla Lounge in su.Su Pop, PopStar e Color Therapy ti attacchi, se vuoi l'AUX-IN ti tocca spendere 500€: quello che dico io sarebbe di scorporare l'AUX-IN e metterlo di serie su tutte. Sulla Ka è così, mia sorella ha la versione base eppure l'AUX-IN c'è.
![]()
Quella è una scelta di mercato e secondo me è economicamente corretta perchè molti per avere l'aux in alla fine fanno che prendere la lounge e la fiat incassa. Mi sembra una scelta giusta... Devi fare in modo che all'acquirente convenga prendere il modello superiore. Infatti circa le auto in genere prima si sceglie l'auto poi vai lì e il mille euro su e giù non cambia molto a chi compra. Cioè su 12/13.000 euro 1000 euro sono relativamente pochi, quindi alla fine molti finiscono per prendere quella più accessoriata..
Sì ma ragazzi di cosa vi lamentate!!!
Ho provato a configurarmi il Maggiolino Design... ogni singolo elemento (comandi al volante, Bluetooth, presa usb ecc) andava pagato separatamente per le sue belle centinaia di euro, per un conto finale salatissimo... se penso a come il gruppo "volante in pelle+comandi alvolante+Bluetooth+presa usb e aux" costa sulla 500, non mi lamenterei.
Meno che meno prenderei a esempio la Ka: la radio da sola non era di serie e costava 500 euro, e per averla col Bluetooth dovevi salire di allestimento (!) e pagare ben 750 euro.
Poi che la Ka col tempo l'abbiano dovuta vendere a parecchie migliaia di euro meno del cinquino non è certo perché siano buoni, ma perché vendeva molto meno...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Si parlava o meglio ci si lamentava dello sfruttamento del marchio 500...poi siamo andati OT...e tu ancora piu' di noi!!!![]()