+ Rispondi
Pagina 63 di 109
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1084

Discussione: Scoppietti

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Registrato col cellulare, capirai che audio... ... e poi acceleravo appena appena...
    Lo so,lo so!!! Mi ricordo che quando avevo lo scarico originale e arrivavo in garage acceleravo per sentire il rombo (e nel mentre mia moglie mi guardava come se fossi un povero scemo!).
    Volevo dire che, adesso con 200 celle e monza con valvola aperta,lo scarico stock mi pare muto!...anche se ha sempre un bel suono cupo!!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Lo so,lo so!!! Mi ricordo che quando avevo lo scarico originale e arrivavo in garage acceleravo per sentire il rombo (e nel mentre mia moglie mi guardava come se fossi un povero scemo!).
    Volevo dire che, adesso con 200 celle e monza con valvola aperta,lo scarico stock mi pare muto!...anche se ha sempre un bel suono cupo!!!!!
    Anche io, come te, sto per montare il 200 celle e RM con valvola sempre aperta.
    E' davvero più forte il sound rispetto a prima? (RM con cat originale)

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    Anche io, come te, sto per montare il 200 celle e RM con valvola sempre aperta.
    E' davvero più forte il sound rispetto a prima? (RM con cat originale)
    Io ho montato tutto assieme. In pratica sono passato da originale a RM con 200 celle....la valvola l'ho aperta dopo!
    Il rombo è bello forte...tanto forte,ma io faccio circa 3000 km all'anno e rischio poco. Se tu la devi usare tutti i giorni ti consiglierei di iniziare lasciando la valvola libera di chiudersi,poi vedi se bloccarla...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    il sound rispetto a prima? (RM con cat originale)
    Si, anche troppo! Attiri le FO come le api sul miele, occhio!!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti dirò.... A me è capitato di passare due o tre volte davanti a dei posti di blocco anche "liberi" (cioè senza altre macchine fermate),ma non mi hanno mai fermato! Una sola volta hanno fermato mia moglie,ma non le hanno detto niente!
    In sostanza,come già ribadito,se non ti beccano a fare il pirla e a smarmittare,non ti dicono niente.
    Ovviamente,più la usi,più c'è la possibilità che ti fermino mentre fai lo "scemo",ma infondo l'abarth l'abbiamo presa per questo motivo....o no?!?!!

L'avatar di Road king

Con noi dal 15/07/2013

Italy
     Road king non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Devo assolutamente farmi uno scarico più rumoroso

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ti dirò.... A me è capitato di passare due o tre volte davanti a dei posti di blocco anche "liberi" (cioè senza altre macchine fermate),ma non mi hanno mai fermato! Una sola volta hanno fermato mia moglie,ma non le hanno detto niente!
    In sostanza,come già ribadito,se non ti beccano a fare il pirla e a smarmittare,non ti dicono niente.
    Ovviamente,più la usi,più c'è la possibilità che ti fermino mentre fai lo "scemo",ma infondo l'abarth l'abbiamo presa per questo motivo....o no?!?!!
    si però magari cè un posto di blocco dietro ad un tornante esci a tavoletta e taaac meglio rimanere sull omologato almeno in trentino..qui bastonano è anche assurdo farsi lo scarico diretto e andare sempre tranquillo senza tirare per paura di essere fermati

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    si però magari cè un posto di blocco dietro ad un tornante esci a tavoletta e taaac meglio rimanere sull omologato almeno in trentino..qui bastonano è anche assurdo farsi lo scarico diretto e andare sempre tranquillo senza tirare per paura di essere fermati
    In effetti quello è il rischio...ma dalle mie parti non fanno molti posti di blocco nelle stradine con tornanti!
    Infondo non è il massimo fare le tirate nelle strade trafficate!!!!

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Io ho montato tutto assieme. In pratica sono passato da originale a RM con 200 celle....la valvola l'ho aperta dopo!
    Il rombo è bello forte...tanto forte,ma io faccio circa 3000 km all'anno e rischio poco. Se tu la devi usare tutti i giorni ti consiglierei di iniziare lasciando la valvola libera di chiudersi,poi vedi se bloccarla...
    E' bello forte quindi eheheheheh
    Ottimo, è proprio quello che voglio

Addirittura stiamo messi così a livello di "rischi" ?
    Cavolo, deve fare davvero un bel baccano infernale allora

Diciamo che vado tranquillo allora, perché considera che uso la macchina principalmente qui nel mio paese e le FdO sono abbastanza permissive. Peraltro sono sempre gli stessi che pattugliano il paese, per cui ormai li conosco. Proprio ieri, mi hanno fermato per un controllo di routine mentre ero con la macchina del babbo e non mi hanno detto nulla nonostante avessi dimenticato a casa il libretto di circolazione.

L'abarth diciamo che potrebbe diventare un rischio usarla solo quand'è il fine settimana, il Sabato. A volte capita che mi tocca andare a Roma con questa, altrimenti uso sempre la macchina di mio padre pure per andare a Roma.

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    Guarda, se esci da un tornante dove sai che potrebbero esserci le FdO, magari è più facile evitare di arrivarci a tavoletta. Ci si prepara prima
    Io per esempio, conosco i punti strategici dove si potrebbero mettere le FdO, sia quando giro per il paese sia quando percorro la stessa strada per andare a Roma dagli amici.

+ Rispondi
Pagina 63 di 109
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo

Permessi di invio