+ Rispondi
Pagina 32 di 73
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 722

Discussione: Record Modena?!!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

nono' il monza non lo modifico assolutamente e' da pazzi tagliare 1000€ per dargli un estetica che a me non dispiace se modificassi lo farei su' uno stock ma mi sa' che il progetto non andra' mai in cantiere

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma tipo quelli aftermarket omologati?
    Praticamente tutti lì, o addirittura più silenziosi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Degustibus, a mio avviso il posteriore della 500 Abarth é caratteristico proprio per i suoi bellissimi scarichi stock, se togli quelli perde un buon 50% del suo fascino...
    Il sound é importante, ma non puoi sacrificare il design estetico mettendo i soliti due tubicini aftermarket, che tristezza...

Sui Monza é un altro discorso, sono 4 tubicini invisibili...
    Boh..a me piaceva molto di più coi terminali SS..infatti come dicevo missà che lo rimetterò..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Praticamente tutti lì, o addirittura più silenziosi..
    Quindi in buona sostanza attualmente lo scarico stock é quello più rumoroso omologato se ho capito bene.
    Mi pare però che ad esempio quelli della 4C siano più rumorosi, come anche quelli della BRZ (ne ho sentita passare una, mi sembrava bello rumoroso).
    Ultima modifica di Nik079; 12/01/2014 a 15:13:57

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A livello di dB magari c'è qualcuno che suona di più ma alla fine non è che te ne accorgi o ci fai caso..a libretto devono essere sempre 90 a 3000 giri, quindi non si scappa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A me sinceramente non piace ne lo stock (comexrumore ed estetica) e ne il modena..
    Preferiaco di gran lunga il monza, poca estetica ma tanta resa a livello di sound, che nessun altro omologato puo dare.. Poi secondo me il problema dei monza è che quasi nessuno li lucida quando lava l'auto e quindi perdono parecchio in fattore estetico

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    A me sinceramente non piace ne lo stock (comexrumore ed estetica) e ne il modena..
    Preferiaco di gran lunga il monza, poca estetica ma tanta resa a livello di sound, che nessun altro omologato puo dare.. Poi secondo me il problema dei monza è che quasi nessuno li lucida quando lava l'auto e quindi perdono parecchio in fattore estetico
    Bah, lasciami dire, non é che anche se li lucidi li vedi granché eh? E poi lasciano il diffusore troppo vuoto e come se non bastasse spesso sono pure storti o troppo rientranti, sembrano montati e costruiti alla buona...non mi ispirano grande qualitá a dire il vero...

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Degustibus.. A me invece piace che sia cosi "vuoto".. Mi fa apprezzare le linee della macchina che lo scarico stock non mi fa apprezzare completamente perchè "troppo vistoso"..
    Sono uno l'opposto dell'altro, lo stock è vistoso ma mette poca carne sul fuoco, il monza quasi non si vede ma appena lo accendi si sente.. E credo sia questo il suo pregio.. O almeno per me.
    Io l'ho scelto per quel motivo li..
    Avere 2 cannoni che non fanno rumore mi sembra una presa per i fondelli, sembrano finti..
    Ultima modifica di lele16v; 12/01/2014 a 21:40:28

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, però su una macchina come la nostra secondo me l'occhio vale anche qualcosina in più del sound..in ogni caso a mio parere abarth non ha azzaccato a fare un terminale che "quasi non si vede".. peccato perchè se fosse stato più visibile l'avrei preso sicuramente.. e il modena non mi convince del tutto..mah vedremo..

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    Ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, però su una macchina come la nostra secondo me l'occhio vale anche qualcosina in più del sound..in ogni caso a mio parere abarth non ha azzaccato a fare un terminale che "quasi non si vede".. peccato perchè se fosse stato più visibile l'avrei preso sicuramente.. e il modena non mi convince del tutto..mah vedremo..
    guarda...che non mi faccia impazzire il Monza è vero....ma dire che Abarth non ci ha azzeccato non lo condivido......sulle Abarth in circolazione quelle con RM credo siano davvero tante, quindi a livello commerciale è tutt'altro che "non azzeccata"!
    Secondo me, ovvio eh!

+ Rispondi
Pagina 32 di 73
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo