Intendevo le gomme montate sui 16'![]()
Intendevo le gomme montate sui 16'![]()
BIANCO.. Sulla 500s con il bianco ti godi tutte le curve e le linee dell'auto: semplicemente stupenda ! Con il grigio sono d'accordo con qualcuno che precedentemente lo ha definito come un colore da "Golf"... Secondo me la macchina ha talamente personalità che non si dovrebbe relegarla ad un colore che la "invecchi" quindi ti consiglio di scegliere un colore forte come il BIANCO, il ROSSO ed infine il NERO.
IO sostengo il grigio! Ho avuto l'occasione di vedere in carrozzeria l'altro giorno la mia accanto ad una S bianca, non c'è paragone. :P
Grigia metallizzata le da un tono di eleganza e sportività, bianca con le plasticone nere sa tanto di auto aziendale.
Il tutto è comunque molto soggettivo.![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Come optional? Interni in pelle, cerchi da 16, fari xeno e fendinebbia! Lascia stare i cerchi da 15, le tolgono sportività.
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Si dai distinguiti dalla massa...prendila bianca!!!![]()