>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ragazzi scusate se vi stressoqualcuno sarebbe in grado di farmi un elenco preciso e dettagliato della componentistica (di motore) che ha la tributo ferrari.
Mercoledì vado al centro Abarth per il tagliando e montaggio assetto e volevo vedere di preciso di che spesa si parla (perlomeno di componenti)![]()
- GARRETT 1446
- INIETTORI GPA SS
- SENSORI APS (3)
- COLLETTORE DI SCARICO GPA SS
- RIPARO CALORE SU TURBINA/ATTUATORE
- RIPARO CALORE SU COLL. DI SCARICO
- GUARNIZIONE/RIPARO SU COLL. DI SCARICO
- GUARNIZIONE COLL. DI SCARICO/TURBINA
- TUBAZIONE INGRESSO OLIO TURBINA
- TUBAZIONE USCITA OLIO TURBINA
Ho preso da un'altra discussione, spero sia corretto..mancano la mappa e il downpipe..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ti ringrazio Stancerappena ne so d più sui costi effettivi darò risposta anche a voi, così chi è interessato all'argomnto avrà più info in merito
![]()
Eh infatti..se poi non è un'officina che fa preparazioni non ti forniranno la mappa e forse non faranno nemmeno il lavoro..
Si tratta di concessionario e officina ufficiale Abarth a Perugia, non è la prima volta che ci vado sono entrato in confidenza con un meccanico, proverò a chiedere
E probabilmente non ti venderanno neanche i pezzi. Ora non so come lavori la Abarth, ma generalmente le concessionarie vendono i ricambi solo per la tua auto, non puoi comprare accessori che di base non sono per il tuo modello. Esempio stupido: quando avevo una 206 XS 1.6 16V mi ero informato sul costo dei sedili della 206 RC, mi hanno chiesto il libretto di circolazione e constatando che la mia non era una RC mi hanno negato la possibilità di comprarli.
Ragazzi ho trovato quello di cui vi dicevo, cioè dei moduli aggiuntivi della Magneti Marelli che secondo il mio parere su queste cose è una delle ditte migliori al mondo anche in termini di affidabilità
http://www.tecno2.com/webroot/downlo...zioni_1919.pdf
Con quello base ME001T si dovrebbero ottenere +27 CV senza toccare il motore e la centralina originale, ovviamente per chi come me ha il modello base da 135 CV.
Poi magari si potrebbe aggiungere un intercooler maggiorato in alluminio, catalizzatore sportivo per completare il mio ragazzon e dei freni brembo maggiorati forati. (l'assetto lo farò mercoledì).
Qualcuno saprebbe dirmi il costo, su alcuni siti sta ad 800 euro su altri a 500 euro![]()
W IL TURBO BENZINA