Quoto! E la predisposizione costa ca. 30/35 euro...
Mi date una mano anche sulla motorizzazione? Km annui 15 mila più o meno..
ciao su iphone esistono diversi navigatori offline sia gratuiti che a pagamento, ti consiglio però ti dotarti di un navigatore vero e proprio in quanto nasce per svolgere quella funzione, non devi preoccuparti della batteria se rimani senza telefono può essere un problema a me è capitato di aspettare un ora per strada perche mi si era spento l'iphone e non sapevo come raccapezzarmi.... vanno benissimo quelli da 100 euro senza spenderne 300 per quello dedicato... ma almeno nasce per svolgere quella funzione.. senza contare che l'iphone è delicato e se dovesse sgangiarsi la ventosa dal vetro sarebbero danni grossi... inoltre la presa usb messa in una posizione degna solo dei migliori ing. Fiat ne impedisce l'utilizzo se sotto carica a meno di non utilizzare un cavo da 1.5 metri o superiore...
per quanto riguarda il prezzo e i chilometri percorsi: 17 mila è il listino,.. puo strappare uno sconto di circa 15% o se hai un auto da dar dentro la fiat ora sta applicando delle promozioni... se hai la possibilita di visitare un "Motorvillage" dell'usato sono sicuro che riuscirai a trovare un modello in pronta consegna che ti piace tra gli infiniti proposti e in quel modo potresti risparmiare tempo e denaro... per quanto riguarda i km annui io andrei decisamente sul diesel... io ho preso la 1.4 ma ho 19 anni, mi interessano poco i consumi e inoltre faccio circa 5k chilometri annui quindi non mi pesa più di tanto... ora è uscito il nuovo twinair da 105 cavalli turbo benzina che promette prestazioni un pelo superiori al 1.4 aspirato e dovrebbe essere anche abbastanza affidabile in quanto utilizzato gia su diversi modelli... il mjet però è ovviamente quello che consuma meno senza sacrificare troppo le prestazioni (che restano di tutto rispetto)