+ Rispondi
Pagina 16 di 86
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 854

Discussione: MAPPA Serial Tuning

  1. #151

    Con noi dal 24/09/2013
    Residenza: BIELLA
    Provincia: Ancona
    Età : 56
    Messaggi: 165

    Italy
     robsoon non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    lo vedi il video?


    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Nono, parlavo del rumore..
    L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..

    Indro Montanelli

  2. #152
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sì ho visto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #153
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 788

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Ragazzi chiedo a coloro che conoscono le varie mappe prodotte da Serial un consiglio. Non lo chiedo direttamente a lui perchè è un pò troppo presto e perchè comunque volevo prima confrontarmi con voi.

    Sono in attesa di una 595 Competizione (160 cv), ma avendo già un auto parecchio modificata su questa volevo limitare gli enterventi.

    Pertanto manterrò il suo filtro a pannello BMC e lo scarico originale Record Monza, l'unica modifica che andrei a fare sarà montare un un downpipe con kat 200 Brein.

    Dalla mappa che andrei a fare mi basta ottenere una ottimizzazione conseguente a questa modifica e magari guadagnare giusto un 10 cv in più, facendo in modo che spinga più in alto possibile compatibilmente con la mia configurazione.

    Secondo voi c'è una mappa adatta? Perchè un amico mi ha parlato approfonditamente della SP2 ma come leggevo anche qui, oltre a necessitare la sostituzione dei sensori turbina, richiederebbe la linea di scarico completa ss oltre probabilmente alla modifica dell'aspirazione. Non conosco invece le altre, tipo la SP1.

    Grazie
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  4. #154
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 51
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a coloro che conoscono le varie mappe prodotte da Serial un consiglio. Non lo chiedo direttamente a lui perchè è un pò troppo presto e perchè comunque volevo prima confrontarmi con voi.

    Sono in attesa di una 595 Competizione (160 cv), ma avendo già un auto parecchio modificata su questa volevo limitare gli enterventi.

    Pertanto manterrò il suo filtro a pannello BMC e lo scarico originale Record Monza, l'unica modifica che andrei a fare sarà montare un un downpipe con kat 200 Brein.

    Dalla mappa che andrei a fare mi basta ottenere una ottimizzazione conseguente a questa modifica e magari guadagnare giusto un 10 cv in più, facendo in modo che spinga più in alto possibile compatibilmente con la mia configurazione.

    Secondo voi c'è una mappa adatta? Perchè un amico mi ha parlato approfonditamente della SP2 ma come leggevo anche qui, oltre a necessitare la sostituzione dei sensori turbina, richiederebbe la linea di scarico completa ss oltre probabilmente alla modifica dell'aspirazione. Non conosco invece le altre, tipo la SP1.

    Grazie
    Ciao, io sulla mia ho fatto la SP1pro(variante aggiornata della sp1) e sono arrivato a 169,4 CV. Io ho 200 celle SS e record monza. Per la mappa mi hanno cambiato un pezzo(forse pierburgh o qualcosa con un nome simile).
    La mappa tira forte fino a 5500 giri e non consuma più di tanto!
    La SP2 non credo che necessiti dello scarico SS,è solo un suggerimento. Quando ho fatto io la mappa,c'era un ragazzo con la mia stessa configurazione che ha fatto la SP2 senza problemi.
    Con la SP2 ti cambiano due sensori(non chiedermi quali) e a differenza della SP1 arrivi a tirare fino a 6500 giri circa,ma dicono che consumi di più!
    Adesso credo che esista anche la SP2plus,o almeno è in fase di studio...
    Se non ricordo male,io per SP1pro ho speso 550€,mentre la SP2 costava 700€ o poco più....
    Ultima modifica di Bellovitello; 21/01/2014 a 17:32:09
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  5. #155
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 788

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Ottimo ti ringrazio! Serial ti lascia la copia su cd della centralina originale ed una copia della mappa?
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  6. #156
    L'avatar di Marco141070

    Con noi dal 15/11/2012
    Residenza: Fonte
    Provincia: Treviso
    Età : 55
    Messaggi: 164

    Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Sp1 ... Sp1pro ... Sp2 ... Ma stiamo parlando di telefoni o di un'ottimizzazione della gestione motore? Chiedi espressamente quello che ti serve, sapranno loro come ottimizzare il tutto per far rendere al massimo la tua configurazione.
    500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf

  7. #157
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 51
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Ottimo ti ringrazio! Serial ti lascia la copia su cd della centralina originale ed una copia della mappa?
    Non ti lascia niente. Se vuoi tornare originale o re installare la mappa te lo fa lui...credo gratis!
    Adirittura credo che sigilli la centralina per evitare che i furbi copino la sua mappa...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  8. #158
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 51
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco141070 Visualizza il messaggio
    Sp1 ... Sp1pro ... Sp2 ... Ma stiamo parlando di telefoni o di un'ottimizzazione della gestione motore? Chiedi espressamente quello che ti serve, sapranno loro come ottimizzare il tutto per far rendere al massimo la tua configurazione.
    Io prima di serial sono andato a mappare da un altro blasonato preparatore che ti faceva la mappa come volevi tu...risultato:la macchina strattonava quando ero ad un certo numero di giri. Poi serial ci ha dato un'occhiata ed è risultato che si erano sbagliati ad impostare un valore e giravo troppo magro (...magari fosse così per l'autista!!!).
    Serial non mi ha fatto la mappa specifica,perché non gli ho chiesto nulla di particolare,ma credo che lui nel portatile abbia più mappe a seconda della configurazione dell'auto da elaborare...
    Ad oggi soddisfattissimo!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  9. #159
    L'avatar di Alex_di Roma

    Con noi dal 06/02/2013
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 659

    Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Madòò, ora che ho montato il 200 celle, mi sta salendo la scimmia di andare da Serial e farmi mappare la macchina
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

  10. #160
    L'avatar di Marco141070

    Con noi dal 15/11/2012
    Residenza: Fonte
    Provincia: Treviso
    Età : 55
    Messaggi: 164

    Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Io prima di serial sono andato a mappare da un altro blasonato preparatore che ti faceva la mappa come volevi tu...risultato:la macchina strattonava quando ero ad un certo numero di giri. Poi serial ci ha dato un'occhiata ed è risultato che si erano sbagliati ad impostare un valore e giravo troppo magro (...magari fosse così per l'autista!!!).
    Serial non mi ha fatto la mappa specifica,perché non gli ho chiesto nulla di particolare,ma credo che lui nel portatile abbia più mappe a seconda della configurazione dell'auto da elaborare...
    Ad oggi soddisfattissimo!
    Credo che come qualsiasi altro buon preparatore nel PC tenga il programma per modificare la mappa a richiesta, il resto è solo un fattore commerciale. Sp1 per Serial, step1 per altri, soft per altri ancora ... e così via.
    500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf

+ Rispondi
Pagina 16 di 86
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mappa centralina "Digital Tuning"
    Da ludo1 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/02/2011, 15:41:49
  2. preparazione semi-soft (@serial tuning e gli altri esperti)
    Da alex88c nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/06/2010, 07:11:24
  3. Mappa by FedeRacing
    Da NickS2k nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/10/2009, 19:43:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi