Va benissimo, poi vi farò sapere!!! Grazie..
direi che il prezzo mi sembra esagerato, la mia l'ho pagata 8.300€ (era valutata 9.400€ ) anno 2012, 1.2 Benzina (però) Lounge con 51.344Km (la macchina è stata usata a noleggio da AVIS di Bolzano) quindi è stata usata molto in autostrada, cerchi lega 15", tesso fisso, primo tagliando è stato fatto a 32.000Km
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
La macchina descritta è bella davvero... Ma almeno il passaggio poteva regalartelo... Calcola che la mia in pronta consegna l ho pagata 12 con bollo pagato 1 anno e passaggio inclusi... Ok il diesel costa un po di piu (comunque rispetto al 1.4 non di molto) pero poteva almeno darti il passaggio compreso... Cosi chiudi per 11.000 in tutto vero? Cmq ottima scelta per il tipo di utilizzo... Benvenuto (da un coetaneo)
Ps.
Dimenticavo che la mia è una S... Gli optional puoi vederli nel garage credo...
ciao,
consiglio: verifica solo che i bixeno siano originali e non aftermarket!!!!!
Per il resto goditi la macchina, ed il prezzo, una volta fatto l'acquisto è SEMPRE GIUSTO!!!!!!!
Consigli?
Chi la possiede può dirti che finora il dpf del 95cv. non ha dato segni di insofferenza così frequenti come sul 75cv.
Io la uso per 5 giorni/settimana giorni facendo una decina di km. al giorno in città.
nel week end faccio più strada e quasi solo extraurbane/autostrade.
e finora nessun problema.
goditi questo splendido motore sul bel 5quino!![]()