ottimo lavoro complimenti
ottimo lavoro complimenti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ultima modifica di Stancer; 22/01/2014 a 16:31:28
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bravo bronzo, bel lavoro!!!![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Grazie a tutti!
Rispondendo ad un pò di domande..
1- I cerchi li vernicierò a breve (sempre di bianco), ora ho su il Plastidip
2- Ho deciso di tenere la plancia rossa perchè mi piace, si abbina bene con la luce arancione della strumentazione e la striscia rossa sui sedili e sopratutto perchè non avendo wrappato dentro le portiere da dentro si vede un pelo di rosso nelle portiere, che a me comunque piace!
3- Il lavoro l'ho fatto fare a Como dai ragazzi di Wrap It, mi han fatto un prezzo di favore perchè li conoscevo e in cambio gli faccio un pò di pubblicità, comunque chiunque si presenta da loro tramite me ha diritto ad uno sconto, potete scrivermi anche in privato.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Bisognerebbe vederla dal vivo per vedere bene l'effetto del colore, ma secondo me è una figata![]()
Eh ma coi cerchi bianchi ti han preceduto
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stancer quella però è verniciata, stava valutando l'acquisto un mio amico e non l'ha presa proprio perchè verniciata... Non la venderà mai, dovrà svenderla...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Molto bella, avrei forse scelto una tonalità giusto un pelo più scura però anche così rende!
Se dovessi farlo io la farei arancione Lamborghini con i particolari esterni da cromati a neri.