+ Rispondi
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 111

Discussione: Discussioni Varie Telefoni - Pareri, Suggerimenti E Quant'altro <--------------

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ransie, se vuoi sfruttare tutte le funzioni non puoi considerare nessun samsung...
    Io mi sono messo l'anima in pace e ho comprato un SonyEricsson, a buon prezzo su ebay tra l'altro, il W880i...
    E' una sottiletta, la batteria dura e col B&M funziona tutto tranne la suoneria tramite l'impianto dell'auto (che tra l'altro è l'ultimo dei miei pensieri)...
    L'unico problema che mi sta dando ogni tanto è che scendendo dalla macchina mi rimane l'icona della cuffietta sul cell anche se stacco il bluetooth e a quel punto se mi chiamano posso rispondere solo col vivavoce...
    Che cosa fastidiosa...

L'avatar di minnie84

Con noi dal 20/05/2008
     minnie84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelito Visualizza il messaggio
    ma come è possibile che alcuni samsung funzionano e altri no?
    la mia macchina arriva la prossima settimana, sarebbe il colmo se comprassi un telefono che nn funziona con il Blue&me...

che faccio? rischio? lo compro lo stesso incrociando le dita?
    mi spiace nn comprarlo perchè l'ho trovato in super offerta a 80euro....
    il prezzo è buono, ma se nn funziona che me ne faccio????
    Io ho un Samsung D520 e funzionata perfettamente... va bè, la funzione di lettura dei messaggi non ce l'ho, però per il resto si connette tranquillamente!!
    Sono stata io fortunata????!!!!! :confused:
    ... io e la mia Cinqui 1.2 Lounge, ambiente nero, bianco gioioso ora siamo una cosa sola ...

RaNsIe

Predefinito

io x ora posseggo un nokia 7390...lo cambierei x sfizio,nient altro..certo che se mi dite così mi tengo il mio nokia bello stretto (sperando sia compatibile)

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Intanto Ransie aspetta che ti arrivi l'auto...
    Dato che non ne hai bisogno urgente e che le quotazioni dei cellulari cambiano di giorno in giorno ti conviene aspettare dato che dalla tua firma leggo che dovrai aspettare ancora un bel pò...

RaNsIe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Intanto Ransie aspetta che ti arrivi l'auto...
    Dato che non ne hai bisogno urgente e che le quotazioni dei cellulari cambiano di giorno in giorno ti conviene aspettare dato che dalla tua firma leggo che dovrai aspettare ancora un bel pò...
    ahimè si =( a meno che nn capita 1 miracolo..
    sisi in ogni caso avrei aspettato di avere la macchina,x ora nn mi posso assolutamente lamentare delle prestazioni del 7390!

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti ragazzi. vi espongo il mio problema. ho registrato il mio cell (nokia 6230i) al blu&me con una sim W*** e il sistema ha copiato in automatico la rubrica. adesso dovrei inserire nel telefono una sim V******* che ha una rubrica diversa....secondo voi mi darà problemi il sistema? o copierà automaticamente la nuova rubrica, dato che il tel è lo stesso? grazie a qunti vorranno rispondermi. irene

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

io ho un nokia 6120 per collegarsi si collega..però la rubrica la devi trasferire uno a uno tramite biglietti da visita mentre quando ti chiamano non suona ma si interrompe il suono dello stereo..non legge i mess..

5volte100

Predefinito

Ho disperato bisogno di aiuto!
    io ho un LG Chocolate che mi sta facendo letteralmente impazzire...
    Riconosce il blue&me ma appena si connette resite si e no 10 secondi e poi di disconnette automaticamente disattivando anche il bluetooth... se poi provo a riattivare dal telefono il bluetooth ed a riconnetterlo al blue&me va in crash e si spegne e si riaccende il telefono... mah... non so + che fare.. o meglio lo saprei: buttare il telefono e comperarne uno compatibile..
    volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso cell e sa darmi indicazioni in merito. Grazie a tutti.
    Immagini allegate

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

5volte, passa in un centro assistenza LG e chiedi se c'è qualche aggiornamento firmware

5volte100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    5volte, passa in un centro assistenza LG e chiedi se c'è qualche aggiornamento firmware
    Ok boss... lo farò al più presto... su internet non ho trovato aggiornnamenti.
    Grazie.
    Ciao Ciao

+ Rispondi
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo