Pagina 164 di 186
primaprima ... 64 114 154 162 163 164 165 166 174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

Con noi dal 14/01/2014
    Provincia: Roma

Italy
     Xmatt7 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Ragazzi , da circa una settimana ho acquistato la mia abarth 500 sono strafelice, volevo sapere, se voglio comprare lo scarico Record Monza nuovo dove posso andare??(ho già visto su ebay ma vorrei prenderlo io fisicamente) e per il montaggio lo fanno direttamente nell'officina dove ho preso la macchina?? (via salaria)
    Attendo notizie grazie a tutti
    SONO DI ROMA

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

in tutti gli abarth store lo puoi comprare oppure come ho' fatto io tramite magazzino ricambi fiat me lo sono fatto ordinare altrimenti su ebay o subito .it se lo trovi usato ma tenuto bene valuta tu' ora come muoverti

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se vai in un officina autorizzata abarth lo compri e te lo montanto loro, altrimenti lo puoi prendere lo si trova anche usato a un buon prezzo e basta qualasiasi officina per montarlo, oppure se hai un ponte lo puoi fare benissimo anche te

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xmatt7 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi , da circa una settimana ho acquistato la mia abarth 500 sono strafelice, volevo sapere, se voglio comprare lo scarico Record Monza nuovo dove posso andare??(ho già visto su ebay ma vorrei prenderlo io fisicamente) e per il montaggio lo fanno direttamente nell'officina dove ho preso la macchina?? (via salaria)
    SONO DI ROMA
    Ciao, ti consiglio di prendere il Record Monza usato. Con 500-550€ massimo, te lo porti via
    Poi, per il montaggio puoi provare ad andare in officina dove hai preso la macchina, ma ti consiglio di chiedere prima il prezzo..
    Fosse mai che, siccome è una rete ufficiale, ti chiedono più del dovuto. Di norma, se la persona che hai davanti è onesta, non ti dovrebbe chiedere più di 30€.
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io l'ho preso usato e me lo hanno montato un officina abarth,ma mi hanno preso 50€....occhio!tra l'altro,credo che adesso ci sia una promozione e lo regalano a chi compra un'abarth. Se è vero,tra un po' di tempo li troverai usati(e magari mai montati) a cariolate!!!
    Ultima modifica di Bellovitello; 24/01/2014 a 14:29:26
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio di prendere il Record Monza usato. Con 500-550€ massimo, te lo porti via
    Poi, per il montaggio puoi provare ad andare in officina dove hai preso la macchina, ma ti consiglio di chiedere prima il prezzo..
    Fosse mai che, siccome è una rete ufficiale, ti chiedono più del dovuto. Di norma, se la persona che hai davanti è onesta, non ti dovrebbe chiedere più di 30€.
    Alex piccolo ot, ma una foto della tua macchina per vedere le h&r montate?
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Alex piccolo ot, ma una foto della tua macchina per vedere le h&r montate?
    Uhm, te ne posso fare una domani in giornata e poi te la mando via PM, ok?
    Perché al momento, non ne ho fatta una in particolare per evidenziare l'assetto
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

SONO DI ROMA
    Ciao Alex! Se hai acquistato l'auto in via Salaria da Rosati loro non hanno l'officina in sito ma oltrove.. Chiedi loro informazioni ma credo che l'officina autorizzata Abarth te lo trova loro il RM (forse anche usato visto che gli girano molte Abarth tra le mani) e te lo montano loro lo scarico..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

SONO DI ROMA
    passa a presentarti nella sezione --> presentazioni siccome sei nuovo
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

a me montggio molle esseesse e record monza mi hanno chiesto 50€

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Pagina 164 di 186
primaprima ... 64 114 154 162 163 164 165 166 174 ... ultimoultimo