Piuttosto … pensavo .. ci potrebbe essere una piccola perdità d'aria dal AIR BAG?!!!![]()
spiacenti contraddirvi ma piu' facile plasticaccia di pessima qualita' e col tempo cede purtroppo potrebbe cedere anche l'air bags con la rottura del vetro ahhhhhhhhhhhhhhhh fiat che paciughi
con lo scorpione nell'anima
E' purtroppo un problema noto da tempo, trattato in questo e molti altri forum, che interessa molte case automobilistiche
Una veloce ricerca su Google trova WV, Citroen, BMW, A.R.
Per quanto ne sappiamo, leggendo sul nostro forum, la Fiat cambiava in garanzia airbag e cruscotto, anche scaduti i termini
Certo che il costo, se non passato dalla casa, deve essere piuttosto alto
PR
PS anche se si dovrà proseguire negli altri 3D già aperti, sarebbe bello sapere dall'opener come finisce.
PS" ad un certo punto, se mi ricordo bene, sembrava che i cruscotti si rompessero tutti, poi di colpo più nulla, sino ad oggi
boh
ho unito qualche discussione sull'argomento..
Gli airbag non si gonfiano ad aria ma tramite due molecole che entrando in contatto, tramite una reazione CREDO chimica, generano il volume necessario a gonfiarlo per qualche istante... Spero di non aver scritto troppe boiate sul preciso funzionamento, ma era giusto per tranquillizzarsi xk non ci sonno compressori che lo gonfiano o cose simili
Ragazzi poco fa mi sono accorto che anche la mia presenta questo gonfiore solo che ha gia cinque anni e alla fiat non posso chiedere nulla