+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Mi sento come Dottor Jekill e Mister Hide…

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Mica sei costretto! Tienila.....così almeno la Tua nuova BMW saprà da chi prendere esempio!

Se potessi non ci penserei nemmeno un attimo!

Ma purtroppo ho problemi di budget e devo ragionare (il dottor Jekill) da imprenditore e non posso dar retta a Pier Luigi (mister Hyde) che, mai e poi mai, si separerebbe dalla sua Grigio Campovolo.

Ecco perché sto cercando un amatore che si prenda cura di lei e non vorrei mai doverla dare ad un concessionario…

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di Giesse

Con noi dal 19/01/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     Giesse non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Magari ricomprerai l'abarth e così potrai "trasformarti" a piacere
    Non importa dove, ma con chi

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlbertoSS Visualizza il messaggio
    Sentite condoglianze.

Humm… Grazie!

Capisco che tu mi puoi capire più di tanti altri (parlo del fatto che abbiamo in comune il Grigio Campovolo )

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

guarda il lato positivo pli, se ce ne sono, ora non inquinerai più

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Welcome...
    Troppo Bella!!!

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giesse Visualizza il messaggio
    Magari ricomprerai l'abarth e così potrai "trasformarti" a piacere
    Per tre anni sarò sicuramente solo un BMWista, ma se il mitico Marchionne non farà morire l'ABARTH assieme alla povera 500 che il 4 luglio compie 8 anni di più che onorata carriera (ma senza un briciolo di investimenti per tenerla al passo con i tempi) allora ci potrebbe essere l'opportunità che risalga in ABARTH magari con un motore più "piccolo" ma dotato di Kers, come le F1!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio

Humm… Grazie!

Capisco che tu mi puoi capire più di tanti altri (parlo del fatto che abbiamo in comune il Grigio Campovolo )
    Non so se hai avuto modo di provare ma i3 elettrica, io l'ho provata e ti posso dire che é forte, quando acceleri fa il rumore di un astronave che non so descrivere. É l'insieme dell'auto che taglia l'aria unita al rotolamento delle gomme. Premetto che é isolata molto bene ma comunque il rumore si sente a radio spenta perché manca il rumore del motore e dello scarico. La cosa più bella é che quando schiacci tutto l'acceleratore la risposta é molto pronta e quando devi sorpassare, sembra che l'auto dica io sono pronta quando vuoi schiaccia. La coppia é favolosa. Sono sicuro che rimarrai soddisfatto, per la ricarica hai già messo il contatore a casa?

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    guarda il lato positivo pli, se ce ne sono, ora non inquinerai più

Questo è vero!

Anche se per poter fare quello che ho in mente con BMW i3 (vai a vedere il sito: www.soluzioneblu.org
    ) prenderò la REX che ha un motore di 600 cc che funziona da generatore (per ricaricare le batterie) aumentando così l'autonomia "all'infinito" (a patto di mettere nel piccolo serbatoio la benzina! )

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Non so se hai avuto modo di provare ma i3 elettrica, io l'ho provata e ti posso dire che é forte, quando acceleri fa il rumore di un astronave che non so descrivere. É l'insieme dell'auto che taglia l'aria unita al rotolamento delle gomme. Premetto che é isolata molto bene ma comunque il rumore si sente a radio spenta perché manca il rumore del motore e dello scarico. La cosa più bella é che quando schiacci tutto l'acceleratore la risposta é molto pronta e quando devi sorpassare, sembra che l'auto dica io sono pronta quando vuoi schiaccia. La coppia é favolosa. Sono sicuro che rimarrai soddisfatto, per la ricarica hai già messo il contatore a casa?
    Verissimo quello che dici!

Il lato positivo (c'è sempre un lato positivo di questa storia è proprio l'incredibile accelerazione, anzi la sensazione di incredibile accelerazione (tra le nostre ABARTH e la BMWi3 c'è solo un decimo di secondo) che si ha quando si schiaccia il pedale dell'acceleratore e, senza sentire quasi nulla, vedi gli altri restare indietro e diventare sempre più piccoli nello specchietto retrovisore!

Quando ho fatto il test drive mi hanno fatto fare anche la "prova rotonda" per dimostrarmi l'elevatissima tenuta di strada garantita dal baricentro basso (grazie alle batterie nel pianale!).

In realtà come dicevo a momoAbarth prenderò la versione REX (con il "motorino termico" che ricarica le batterie durante i viaggi) quindi in casa userò la spina, con l'adeguato adattatore e farò solo la ricarica lenta durante la notte.

P.S. c'è una cosa che ho comunque dovuto ammettere che è superlativo, rispetto alle nostre ABARTH: il raggio di sterzata! Troppe volte mi sono sentito un "incapace" che bloccava il traffico quando dovendo fare un inversione (nei posti dov'è consentita) mi è toccato fare più di una manovra prima di riuscirci!
    Ultima modifica di PLIABARTH; 28/01/2014 a 10:06:12

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Verissimo quello che dici!

Il lato positivo (c'è sempre un lato positivo di questa storia è proprio l'incredibile accelerazione, anzi la sensazione di incredibile accelerazione (tra le nostre ABARTH e la BMWi3 c'è solo un decimo di secondo) che si ha quando si schiaccia il pedale dell'acceleratore e, senza sentire quasi nulla, vedi gli altri restare indietro e diventare sempre più piccoli nello specchietto retrovisore!

Quando ho fatto il test drive mi hanno fatto fare anche la "prova rotonda" per dimostrarmi l'elevatissima tenuta di strada garantita dal baricentro basso (grazie alle batterie nel pianale!).

In realtà come dicevo a momoAbarth prenderò la versione REX (con il "motorino termico" che ricarica le batterie durante i viaggi) quindi in casa userò la spina, con l'adeguato adattatore e farò solo la ricarica lenta durante la notte.

P.S. c'è una cosa che ho comunque dovuto ammettere che è superlativo, rispetto alle nostre ABARTH: il raggio di sterzata! Troppe volte mi sono sentito un "incapace" che bloccava il traffico quando dovendo fare un inversione (nei posti dov'è consentita) mi è toccato fare più di una manovra prima di riuscirci!
    Si solo la 500 69, 75, 85, 100 cv hanno un buon raggio di sterzata, le altre hanno il raggio tagliato perché montano una diversa scatola sterzo.

Ti hanno fatto fare il test facendoti inchiodare e accelerare tutto? Io si ed é stato fantastico. Se ti informi bene mi sembra che anche in Italia esistano dei contatori trifase per ricarica ultra veloce e il costo dell'energia dovrebbe essere più basso di quello normale €/kw, informato e poi magari fammi sapere

Non mi ricordo se era di ENI o di Enel questa iniziativa ma sembrava buona

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo