Bene, visto i prezzi allora via di RM...
Le solo molle esseesse possono essere una soluzione temporanea? Avete qualche esperienza e opinione?
Bene, visto i prezzi allora via di RM...
Le solo molle esseesse possono essere una soluzione temporanea? Avete qualche esperienza e opinione?
Se io fossi nel tuo collega e ci tenessi all'omologazione,andrei con calma,ma monterei solo parti originali abarth.
Assetto koni FSD (che sono fantastici) e li trovi nuovi a circa 800€;
Scarico record monza (che suona da dio anche se i finalini non sono il massimo...ma poi ci fai l'occhio) che nuovo costa sui 900€,ma lo trovi sicuramente usato sui 500€;
Impianto frenante kit brembo con dischi maggiorati (sarebbe quello della tributo) che però devi prendere nuovo per farlo omologare in abarth e costa circa 1800€;
Cerchi SS che si trovano nuovi a circa 650/700€;
Sedili sabelt 1900€.
Lo so che vista così è una lista che fa tremare il portafoglio,ma fatta per step con il tempo,arriva ad avere una macchina completa e perfettamente in regola!!!
Ultima modifica di Bellovitello; 28/01/2014 a 07:00:08
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
He...sarebbe un capriccio per lui, quindi è da escludere certe cifre, i cerchi se non li vendo prima li prende lui i miei ss, per il resto lo prende se lo trova a poco.
Il RM lo vuole sicuro e a 500€ secondo me lo prenderebbe subito.
I freni, forse bastano le pastiglie più performanti, ma a lui piace l'estetica dei forati e anche l'altezza dei Koni fsd che comunque raggiungerebbe anche con le sole molle.
Resta da capire i "contro" effettivi delle sole molle, rovini gli ammo?Migliora l'assetto o no?se qualcuno avesse esperienza a riguardo...
Io ho le molle del kit SS, la macchina è cambiata sicuramente rispetto alle molle stock, e gli ammo dopo quasi 40.000km danno problemi, vero è che è una soluzione non ottimale, quando si modifica l'assetto è sempre meglio fare una cosa completa, io l'avevo fatto perchè a suo tempo il kit SS non sostituiva gli ammo ma solo le molle, comunque fidati che tra tutte le spese quella dei koni è la migliore che puoi fare, sono un compromesso perfetto per strada e pista e anche i più appassionati pistaioli si trovano bene con quegli ammo...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Bene,il mio collega(che ringrazia tutti) è proprio a tavola con me a pausa pranzo e in base alla risposta di OlandeseVolante, ipotizza di mettere molle esseesse fino a quando tengono gli ammo stock per poi prendere i Koni....mi sembra un ottimo compromesso.
Lo stesso per i freni, prenderà le pastiglie performanti e quando i dischi saranno ko, prende i forati che poù gli convengono.
Mica scemo, no?!?!
Avrebbe senso il filtro dell'aria BMC per centralina stock?
Bè ma la magneti marelli non ha più messo in commercio il modello di scarico uguale anche nel funzionamento il record monza?? dato che la MM produce il RM
no non più il dual mode è uscito di produzione c'è solo il record monza oppure il record modena
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Resend:
Bene,il mio collega(che ringrazia tutti) è proprio a tavola con me a pausa pranzo e in base alla risposta di OlandeseVolante, ipotizza di mettere molle esseesse fino a quando tengono gli ammo stock per poi prendere i Koni....mi sembra un ottimo compromesso.
Lo stesso per i freni, prenderà le pastiglie performanti e quando i dischi saranno ko, prende i forati che poù gli convengono.
Mica scemo, no?!?!
Avrebbe senso il filtro dell'aria BMC per centralina stock?
Benefici?