+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: preventivo 500s

Yoda

Predefinito

@guiducc...

beh, diciamo che i consumi reali dipendono molto dal tipo di guida/piede.
    a parità di pressione (leggera) del gas, secondo me il TA consuma meno del 1.2.
    Insomma guidando tranquilli meglio il TA.
    ma appena schiacci il TA beve parecchio. e la turbina ti spinge tanto...a schiacciare!
    io ho avuto una TA a nolo per qualche settimana e devo dire che rispetto alla Panda che ho avuto
    dopo con il 69 cv., sulle strade sarde mi ha consumato decisamente più il TA.
    E' come il Mjet. guidato piano fa oltre 20/litro, ma è troppo bello quando spinge la turbina...
    e li scendi facilmente ai 15 !

L'avatar di guiducc...

Con noi dal 21/12/2013
    Provincia: Barletta-Andria-Trani

Italy
     guiducc... non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    @guiducc...

beh, diciamo che i consumi reali dipendono molto dal tipo di guida/piede.
    a parità di pressione (leggera) del gas, secondo me il TA consuma meno del 1.2.
    Insomma guidando tranquilli meglio il TA.
    ma appena schiacci il TA beve parecchio. e la turbina ti spinge tanto...a schiacciare!
    io ho avuto una TA a nolo per qualche settimana e devo dire che rispetto alla Panda che ho avuto
    dopo con il 69 cv., sulle strade sarde mi ha consumato decisamente più il TA.
    E' come il Mjet. guidato piano fa oltre 20/litro, ma è troppo bello quando spinge la turbina...
    e li scendi facilmente ai 15 !
    io avevo letto da qualche parte sul forum che i consumi erano addirittura simili all abarth

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Se sei sempre a palla è normale che consuma, come qualunque motore di qualsiasi macchina.... In casa ho una TwinAir 85cv su una Nuova Panda e devo dire che siamo molto contenti, una come mia madre, non proprio un asso nella guida, quindi cambiate molto alte e magari marce non proprio adatte all'occorrenza riesce a fare i 15/16 regolarmente... Con una guida attenta non consuma molto, considera sempre che si tratta di un motore benzina, se uno vuole consumare poco prende un diesel.... Poi il TwinAir è gasabile molto tranquillamente...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di guiducc...

Con noi dal 21/12/2013
    Provincia: Barletta-Andria-Trani

Italy
     guiducc... non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Se sei sempre a palla è normale che consuma, come qualunque motore di qualsiasi macchina.... In casa ho una TwinAir 85cv su una Nuova Panda e devo dire che siamo molto contenti, una come mia madre, non proprio un asso nella guida, quindi cambiate molto alte e magari marce non proprio adatte all'occorrenza riesce a fare i 15/16 regolarmente... Con una guida attenta non consuma molto, considera sempre che si tratta di un motore benzina, se uno vuole consumare poco prende un diesel.... Poi il TwinAir è gasabile molto tranquillamente...
    si ma come affidabilita' dopo tanti km come si comportera' il t.a. rispetto al collaudatissimo fire 1.2?

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Come consumi non mi sembra gran che... Il mio milledue, usato malissimo perché fa 3 chilometri ad ogni avviamento, fa tranquillamente i 16... Poi che il twin sia più godibile e brioso non discuto.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guiducc... Visualizza il messaggio
    si ma come affidabilita' dopo tanti km come si comportera' il t.a. rispetto al collaudatissimo fire 1.2?
    Ci sono utenti qui sul forum che sfiorano i 100mila km e zero problemi...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di Domizio

Con noi dal 21/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Domizio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

scusa posso chiedere in quale concessionaria sei andato? era una Fiat?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3