Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mi unisco alla conversazione, anche io ho questo dubbio ora che leggo il post, l'unica cosa che mi dispiace leggere è la non presenza dell' ESP nelle KM0 che è la tipologia di auto che voglio acquistare. Sono per la GPL
ESP assolutamente si!
Se il prezzo è quasi uguale andrei di lounge che è più accessoriata.
GPL o benzina ormai è diventata una cosa psicologica, io sono d'accordo che se macini pochi km meglio benzina, ma se uno è convinto del contrario non si può fargli cambiare idea!
rock'n'roll baby!!
Presa!
Alla fine senza ESP perchè siamo rimasti su una Km0 vista l'enorme differenza di prezzo: l'avremmo dovuta ordinare nuova e ci sarebbe costata dai 500 ai 1000 euro in più (dipendeva se pop star o lounge) rispetto a quella disponibile.
Quindi, alla fine, la macchina è:
- Lounge 1.2 easypower (GPL)
- rosso passione
- sedili in cordura nero-avorio in ambiente nero
- modanatura cromata sul cofano
- fendinebbia
- predisposizione per Tom Tom
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
A mio avviso scelta totalmente errata, avrei lasciato perdere gpl anche se la moglie emrompeva, e avrei messo su esp, io ho guidato sian quella con che quella senza, fidati serviva
Complimenti per l'aquisto, macchina nuova è macchina nuova, c'è sempre poco da dire, soddisfazione (quasi sempre) garantita.
Però, faccio mie le parole del collega Faffo, senza ESP direi che non è stata la scielta 100% azzeccata.
Per curiosità: quanto costa in Italia l' ESP?
Come qui da noi é standard su tutti i modelli non riesco a decifrare se avresti fatto bene a lasciar perdere il Tom Tom e i fendinebbia (tanto per dare un esempio) e prendere ESP.
La mia sala di tortura