Si...e non solo quelli...
Si...e non solo quelli...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...è sesquipedale...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Vabbè ragazzi, è inutile continuare critiche e polemiche.
La macchina l'abbiamo comprata, il GPL non si poteva evitare (per pace familiare) e per avere l'ESP avremmo dovuto spendere un bel po' di soldi in più (ed a noi ancora non crescono euro dentro al portafolgio purtroppo).
In famiglia, ora, siamo Full-Fiat
Con buona pace di tutti i detrattori dell'ex casa di Torino![]()
Ellepi, relax....relax........senza guerre familiari, questo è il punto più importante, gli amici di Club lascia stare![]()
La mia sala di tortura
Io sono tranquillissimo
Come puoi leggere da quello che ho scritto, ho cercato di fermare l'escalation di ESP si/no/forse.
E la parola "detrattori" era riferita a tutti quei colleghi di lavoro che hanno criticato l'acquisto della 500L al posto della Zafira Tourer o della Passat SW... ed ancora non sanno che ho anche la 500 ora eheheheh
Non essendo uscito il nuovo model year spiegami per quale astruso motivo avrebbero dovuto regalare l'ESP a chiunque avesse preso una qualsiasi 500 nel 2013-2014 quando per i 7 anni precedenti gli altri N-mila acquirenti l'hanno regolarmente pagato???? Mi sembra quantomeno inequo !
Edit: SOPRATTUTTO quando vedi gente spendere 800 euro per l'inutile tettuccio apribile e andare a lesinare su un pacchetto da 200 euro che comprende anche altri importanti aiuti elettronici (anche se magari non utili come l'ESP)
Ultima modifica di Andry720; 31/01/2014 a 17:50:29
boh... non ho mai guidato auto con ESP, la mia 500 che a oggi ha fatto 9000 km non lo ha, e devo dire francamente che sino ad ora non ho mai sentito la necessità di averlo ( anzi, dirò di più, visto che l'auto è ben piantata sulle gomme, e i limiti di potenza sono ben evidenti a tutti,ho l'impressione che si giri troppo poco. voglio dire che non riesco in certe occasioni, a farla partire di muso o di coda, come mi farebbe piacere.9
Senza intento di polemica, se un'auto si gira è perché il guidatore ha sbagliato, non perché non c'é l'ESP.
Non è il caso di essere tutti piloti, basta andare piano e conoscere il limite proprio, della macchina e della strada
PR
Direi che certe decisioni andrebbero prese conoscendo i propri gusti e le proprie necessità
Io per altro ritengo indispensabile il tetto apribile per me... e altrettanto indispensabili tutti gli aiuti elettronici per la guida di "giovani sventati" che sembra non siano in grado,per loro stessa ammissione a farne a meno![]()
PR