Un utente del forum aveva montato le strisce e per farlo aveva smontato i pannelli portiera e fatto dei buchi tondi nella plastica sotto alla cartella della portiera, poi aveva messo dentro una striscia led e aveva tappato i buchi da 2cm circa con dei tappini in plastica trasparenti. Il lavoro non era poco, ma il risultato é stato buono..![]()
il lavoro non è poco si sa, vediamo se @Mickeyboy posta qualche foto e ci dice come ha fatto quando lo avrà finito![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Dovrei cambiarli anch'io , ma una sola cosa mi frena....il computer di bordo.Vedendo le foto dei lavori fatti in precedenza , ad esempio il blu sul bc esce celestino e non blu.Qualcuno saprebbe dirmi come mai?
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Oggi mi stanno montando i led bianchi + luci pozzanghera + luci ambiente
questa sera foto !
LHR&S
Ragazzi oggi fatto lavoro ma mickeyboy con luci pozzanghera strumentazione... per tempistiche non abbiamo concluso le luci piedi che a breve finiremo effetto delle luci pozzanghera spettacolo
Ottimo lavoro, eseguito in grande pulizia e super precisione !
Ci mancano le luci ambient e luci diurne
1- luci cruscotto
2- suce strumento bar
3- luci pozzanghera
4- led plafoniera
OTTIMO !!!
LHR&S
Strumentazione e plafoniera
LHR&S